Lavoro Ufficio Excel Vicenza
ManpowerGroup - Vicenza, Veneto, it
in un ambiente sanitario. Eccellenti capacit organizzative e gestionali, con attenzione ai dettagli. Forti competenze comunicative e relazionali. Conoscenza di software per l'ufficio, inclusi Word, Excel
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Umana spa - Vicenza
di almeno due anni all’interno di uffici acquisti del settore tessile/abbigliamento. Completano il profilo: • competenze decisionali ed organizzative; • conoscenze informatiche (in particolare di Excel
da: helplavoro.it - Ieri
Adecco Italia - Vicenza, Veneto, it
). - Buona conoscenza della lingua francese o spagnola. - Esperienza di almeno 3 all'interno di ufficio commerciale. - Buona padronanza con Excel. Si prevede un inserimento a tempo indeterminato, full time
da: it.talent.com - 5 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Thiene (VI) - Carrè (VI)
, anche breve, in Ufficio Acquisti; Buona padronanza nell'utilizzo di Excel; Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: carattere dinamico, attitudine al lavoro in team, capacità organizzative. Sede
da: helplavoro.it - Ieri
AL CENTRO SPA - Villa del Conte, Veneto, it
in ufficio acquisti; - ottima capacità d'uso del pacchetto Office, in particolare Excel; - ottima conoscenza della lingua inglese (livello B1); - attitudini quali: ottime doti comunicative e di problem solving
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Lacri srl - Selvazzano Dentro, PD
e reportistica interna. Requisiti: Conoscenza di base delle pratiche Capacità nell'utilizzo di strumenti informatici, in particolare Excel Orientamento ai dettagli e capacità analitiche Attitudine
da: performahrm.com - Ieri
Colloqui lavoro - Veggiano
Siamo alla ricerca di un candidato/a da inserire nel nostro organico. La figura richiesta verrà inserita nell'ufficio commerciale amministrativo È richiesta una buona conoscenza dell'uso di PC
da: subito.it - 15 giorni fa
Adhr - Altavilla Vicentina, VI
ADHR Filiale di Montebello Vicentino cerca per azienda cliente della zona di Altavilla Vicentina (Vi) impiegati/e da inserire in ufficio customer. Richiesta preferibile esperienza e conoscenza uso
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
Adhr - Pianezze, VI
IMPIEGAT* BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA Mansioni: - gestione centralino ufficio commerciale-tecnico - stilare offerte semplici - dare disponibilità telefoniche di articoli pronta consegna - supporto su file
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Lidl Italia - Arcole
e referenti interni (Buyer, Ufficio Legale, Ufficio Controllo Qualità) per reperire informazioni necessarie alle attività di reparto Redazione di reportistica specifica tramite l'utilizzo di Excel
da: intervieweb.it - 27 giorni fa