Lavoro Gestione Ordini Excel Vigonza

1 - 10 di 14 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI DI MAGAZZINO  

AL CENTRO SPA - Italia, Véneto, VIGONZA

inerenti l'amministrazione come la preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT; supporto per ciò che riguarda la gestione

da: trovolavoro.com - 28 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Samsic HR Italia - Padova, Italia

in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Impiegata amministrativo contabile  

Randstad Italia spa - Padova

di: gestione dell’attività di contabilità generale; fatturazione passiva lato fornitori, prima nota, pagamenti con home-banking. inserimento degli ordini di acquisto.qualificheL'impiegata amministrativa deve

da: Lavoratorio.it - Ieri

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - Cittadella  

Adhr spa - Padova

”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR  

Adhr - Cittadella, PD (+1 località)

delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

Impiegata/o back-office commerciale e logistica - Camposampiero  

Adhr spa - Padova

metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr spa - Padova

COMMERCIALE E LOGISTICA (L.68/99) La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ABBIGLIAMENTO  

Eurointerim spa - Vigonza, Padova

, per la produzione di capi sartoriali di alta moda. La Risorsa si occuperà del contatto con i fornitori e della gestione dell'ordine (dall'inserimento all'evasione), riportando direttamente alla Direzione Commerciale

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Impiegata/o back office commerciale e logistica  

Adhr spa - Padova

un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occuperà di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale

da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - Cittadella  

MAW - Men At Work spa - Padova

alle funzioni aziendali di riferimento;analisi giornaliera dei fabbisogni;richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine;gestione dei solleciti ai fornitori.La risorsa ideale possiede:laurea triennale

da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Excel Vigonza

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Vigonza con offerte di Lavoro Gestione Ordini Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca