Lavoro Gestione Operativa Vimercate
Adecco Filiale di Settimo Torinese - Milano (MI)
nelle attività quotidiane e di partecipare alle discussioni aziendali chiave, fornendo supporto operativo e organizzativo alle attività strategiche e di governance aziendali. Responsabilità principali
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Staff S.p.A. Filiale Permanent - Milano (MI)
di: Back Office Operativo Supporterai le attività amministrative e operative legate alla gestione di incassi e pagamenti, post-trading e adempimenti fiscali su strumenti finanziari. Il tuo contributo
da: helplavoro.it - 2 giorni fa

Emilav | Agenzia per il Lavoro - Milano, Italia (+1 località)
ordini di acquisto Relazioni con fornitori e clienti per pratiche amministrative Segreteria e supporto operativo Gestione documentale e archiviazione Organizzazione di appuntamenti e riunioni Supporto
da: it.lifeworq.com - 21 giorni fa
ADHR GROUP Monza - Sesto San Giovanni (MI) (+1 località)
ADHR GROUP - FILIALE DI MONZA Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office Commerciale per supportare il team vendite e garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative e operative
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 9 giorni fa

Talent Tree Consulting Srl - Milano
per Gruppo multinazionale leader nel settore della consulenza alle imprese: Office Services Administrator (Appartenente alle categorie protette L.68/99) La risorsa si occuperà di: Cura e supporto operativo
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Wyser srl - Milano
stiamo ricercando un FINANCE & ADMINISTRATION MANAGERResponsabilità e attività:Gestione di un team di 4 risorse, riporto InternazionaleSolida preparazione contabile e finanziaria, oltre ad una visione operativa
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Emilav | Agenzia Per Il Lavoro - San Giuliano Milanese, Italia
con fornitori e clienti per pratiche amministrativeSegreteria e supporto operativo Gestione documentale e archiviazioneOrganizzazione di appuntamenti e riunioniSupporto alle altre funzioni aziendaliFatturazione
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Randstad Italia spa - Bergamo
di organizzazione e gestione del tempo. Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word). Autonomia operativa e proattività.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo
da: Lavoratorio.it - Ieri

Page Personnel Italia spa - Milano
l'efficienza e ottimizzando la gestione delle risorse.Coordinare e gestire progetti operativi complessi, inclusa la pianificazione strategica e la gestione del ciclo di vita del progetto (PMO).Gestire
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Milano (+1 località)
nella divisione “conto lavoro” e si occuperà di: acquisti diretti e indiretti pianificazione delle strategie di approvvigionamento gestione dei processi operativi di acquisto, dalla fase iniziale all’emissione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa