Lavoro Gestione Clienti Vimodrone
Synergie Italia S.p.a. - Vimodrone (+1 località)
nel settore automotive: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE e BACK OFFICE CON FRANCESE FLUENTE Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono per la gestione di informazioni
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Vimodrone (MI) (+1 località)
dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato un'esperienza
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 23 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Vimodrone (+1 località)
nel settore automotive: ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE CON TEDESCO - PART TIME o FULL TIME Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono per la gestione di informazioni
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 25 giorni fa
Adecco - DB Search arianna.aresi@adecco.it - Vimodrone (MI)
della lingua francese. - Buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. - Buon utilizzo degli strumenti informatici. - Preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer
da: helplavoro.it - 25 giorni fa
Adecco contact center milano - Milano , Italy (+1 località)
Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care per la gestione dei casi Top Care.Le risorse ideali
da: jobgratis.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Coralliance - Arese, Milano (+1 località)
e creativo Formazione continua e totalmente spesata, su: Tecniche e tendenze hairstyling sempre aggiornate Comunicazione efficace con il cliente Gestione manageriale del punto vendita Partecipazione
da: Infojobs.it - Oggi

Adecco Italia Spa - Vimodrone, Milano
ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici. È preferibile aver maturato un'esperienza
da: Infojobs.it - 4 giorni fa

Adecco - Milano, Italia
con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza, facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione. Si occuperà di: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica; Organizzazione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
assistenza ai clienti privati in tutte le problematiche che riscontrano per il loro viaggio; supporto sia i clienti privati che le strutture ricettive nella gestione delle prenotazioni, nella risoluzione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

adecco - Segrate, Italia
e delle relative attivita mensili tramite procedura prevista dal programma; - Inserimento nuove anagrafiche clienti/fornitori e nuovi sistemisti; - Gestione listino clienti e relativo nuovo inserimento o modifica
da: it.lifeworq.com - Ieri