Lavoro Gestione Servizio Vimodrone
Adecco - Vimodrone, Milano
Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive. Requisiti
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive. Requisiti
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Vimodrone
telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
Vimodrone
di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette
da: subito.it - 15 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Lombardía, Milano (+1 località)
del servizio e la fidelizzazione del cliente • La gestione delle contestazioni e dei reclami • Principi di negoziazione. • Le fasi della telefonata a freddo • La gestione delle obiezioni Modulo 7 Problem solving
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa

Randstad Italia SpA - Vimodrone (Mi), Milano
in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; - fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità; - recupero documentale. - Prevista
da: Infojobs.it - 15 giorni fa

The Adecco Group - Segrate, Italia (+1 località)
Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione
da: it.lifeworq.com - Oggi
Tempus Spa - Italia, Lombardía, Agrate Brianza
e personalizzato ai propri clienti in ambito formazione e sicurezza sul lavoro. Responsabilità principali Supportare il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) nella gestione delle attività
da: trovolavoro.com - Oggi

Adecco Italia Spa - Vimodrone, Milano
. Responsabilità: - Gestione del servizio clienti tramite canali inbound telefonici e attività di back office. - Risoluzione di richieste, gestione di reclami e fornitura di informazioni a noleggiatori di veicoli
da: Infojobs.it - 8 giorni fa

Adecco Italia Spa - Vimodrone, Milano
si occuperanno della gestione dei clienti, sia telefonicamente che via email, garantendo un servizio di elevata qualità. Requisiti richiesti: - Eccellenti capacità di comunicazione telefonica e predisposizione
da: Infojobs.it - 8 giorni fa