Lavoro Call Center Full Time Assago
Adecco Italia - Assago, Lombardy, it
da lunedì al venerdì. Data inizio prevista: 17/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE Città: Assago (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Orienta - Milan, Lombardy, it
: 5° livello del CCNL Grafici Editoriali, 6 mesi iniziali in somministrazione. Orario: full time, orario 09.00 - 18.00, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali). Sede: Milano Buonarroti (M1). Settore
da: it.talent.com - 10 giorni fa
AWA - Milano
, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Adecco Italia - Milan, Lombardy, it
indeterminato. La retribuzione sarà definita sulla base del profilo professionale individuato. SEDE DI LAVORO: Milano (zona Fondazione Prada) Data inizio prevista: 30/06/2024 Categoria Professionale: Call Center
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 12 giorni fa
Randstad - Carugate, Lombardy, it
Per importante azienda del settore della grande distribuzione con sede a Carugate (MI), selezioniamo un addetto/a al call-center. Si offre contratto a tempo determinato diretto full-time. L’azienda
da: it.talent.com - 5 giorni fa
AWA - Milano
, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Adecco Italia - Desio, Lombardy, it
: Contact Center - Gestione telefonate outboundContact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Adecco Italia - Desio, Lombardy, it
in somministrazione, scopo assuntivo. Possibilità di crescita nel ruolo. 5 livello commercio + ticket Data inizio prevista: 25/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: STUDI PROFESSIONALI
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Mirian Carlone - Milano
Sono alla ricerca per importante azienda cliente 1 OPERATORE CALL CENTER INBOUND Quali requisiti stiamo ricercando? - Conoscenza del mondo Fondi d'investimento, titoli - Conoscenza delle modalità
da: subito.it - 15 giorni fa
ADECCO ITALIA - Milano
Olandese almeno livello C1 • Conoscenza lingua Inglese e Francese come plus livello B1 Cosa offriamo? • Ambiente lavorativo stimolante, informale e flessibile • Contratto a tempo determinato part time o full
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa