Lavoro Call Clienti Avigliana
Car Clinic srl - Avigliana (+1 località)
, iscritti alle Categorie Protette L.68/99 , che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti In questo contesto siamo alla ricerca di OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Openjobmetis SpA - Sant'Ambrogio di Torino, Italia (+1 località)
Descrizione azienda: Openjobmetis S.p.A ., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente operante nel settore
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

MAW S.p.A. - Avigliana, Torino
: - Gestione chiamate INBOUND - Smistamento chiamate nei centri operativi - Assistenza gestione della clientela - Verifica delle esigenze/richieste dei clienti REQUISTI RICHIESTI: - Disponibiltà periodo estivo 900 - 1200 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 13 giorni fa

CAR CLINIC S.R.L. - Avigliana, Torino
, iscritti alle Categorie Protette L.68/99, che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti. In questo contesto siamo alla ricerca di OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Torino
, Napoli, Roma e Maglie (LE). Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

CAR CLINIC S.R.L. - Avigliana, Torino
strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità. In questo contesto siamo alla ricerca di OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND Le attività previste saranno prevalentemente outbound
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, ROSTA
all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti commerciali Requisiti: Diploma Esperienza di almeno 2 anni in ruoli a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care, Call Center) Conoscenza
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Torino
Synergie Italia S.p.a., filiale di San Lazzaro di Savena ricerca per azienda cliente a Bologna, attiva nel settore trasporti ADDETTO/A AL CALL CENTER La risorsa verrà inserita nel reparto di call
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Just On Business Filiale di Torino Ferraris - Torino (TO)
settimanali per un full time. Esperienza pregressa, anche breve, in attività di assistenza clienti, call center o centralino. Ottima conoscenza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Torino
. ottima dialettica ed orientamento al cliente; ottima capacità di ascolto; buon utilizzo del PC; preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing; capacità di lavorare in team
da: intervieweb.it - 14 giorni fa