Lavoro Gestione Operativa Brembate
Nexus - Italia, Lombardía, FILAGO
/a amministrativo/a Payroll che stiamo cercando, verrà coinvolto/a in attività di gestione operativa e amministrativa del personale, a supporto dei processi HR e Finance, occupandosi nello specifico di: Aggiornamento
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa

Match People - Bellusco, Italia (+1 località)
; Supporto operativo alle attività di magazzino : collaborazione con le figure presenti per la gestione fisica dei ricambi e l’organizzazione degli spazi; Interfaccia con l ’ufficio acquisti per la gestione
da: it.lifeworq.com - Oggi

adecco - Zanica, Italia
di supporto. - Collaborare con la forza vendite sul territorio italiano per garantire una gestione fluida delle informazioni e per fornire supporto operativo. La ricerca e' rivolta a candidati in possesso
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Gens Aurea SPA - Osnago
di supportare il team nella gestione operativa delle attività di manutenzione e sicurezza all’interno dei punti vendita del Gruppo. In particolare, sarà coinvolta nelle seguenti attività: Supporto nella gestione
da: intervieweb.it - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Capralba
all’interno dell’area IT, con il compito di supportare l’implementazione e il mantenimento dei sistemi informatici aziendali. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa contribuirà alla gestione
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, Bergamo
effettuate correttamente e in tempo. Lavorare a stretto contatto con l'ufficio commerciale, la programmazione e la produzione per assicurare una gestione ottimale delle consegne. Gestire il turno
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa
Nexus - Italia, Lombardía, FILAGO
di un team di 3 risorse e dovrà occuparsi di: Coordinamento e gestione operativa del magazzino Ricevimento merci, verifica documentale e controllo qualità visivo Preparazione ordini, imballaggio e gestione
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Trezzo sull'Adda
, il coordinamento delle spedizioni (nazionali e internazionali) e l’approvvigionamento delle materie prime, garantendo efficienza, puntualità e conformità alle normative. Responsabilità principali · Gestione
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Bergamo
professionale capace di supportare i processi aziendali interni con precisione, autonomia e competenze digitali avanzate. Profilo in uscita: Addetto Back Office con competenze avanzate in Excel e gestione
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa

VIVISOL - Monza, Italia
dei requisiti di aggiudicazione, sviluppo della gestione operativa sul territorio. Requisiti essenziali: Comprovata esperienza di minimo 3 anni in mansione analoga (preferibilmente tender di servizi/subappalti
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa