Lavoro Gestione Clienti Cadelbosco di Sopra
Adhr - Rio Saliceto, RE
di organizzazione e gestione del database clienti, e primo contatto con il cliente al fine di fissare appuntamenti per la rete vendita. Responsabilità principali: · Ricerca di potenziali dealer e clienti online
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
WORK SOLUTION - Italia, Emilia-Romagna, Scandiano
job profile come da fabbisogno professionale dell'azienda/famiglia cliente. - Pubblicazione di annunci di lavoro. - Gestione dei canali di reclutamento (ATS, social networks, ricerca diretta, fiere
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Guastalla
che lo Studio può offrire: stabilità lavorativa flessibilità oraria Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Archimede - RUBIERA (RE), Italy
estero si occuperà delle seguenti attività:gestione e conferme d’ordini,di inserimento dati e gestione anagrafiche clienti,supporto alla rete commerciale estera,traduzione di documentazione commerciale
da: archimedespa.it - 28 giorni fa
Archimede S.p.A. Filiale di Fiorano Modenese - Rubiera (RE)
delle seguenti attività: gestione e conferme d’ordini, di inserimento dati e gestione anagrafiche clienti, supporto alla rete commerciale estera, traduzione di documentazione commerciale, contatti quotidiani
da: helplavoro.it - 28 giorni fa
E-work Filiale di Parma - Parma (PR)
documentale amministrativa Contatti con consulenti, fornitori e clienti per aspetti amministrativi Collaborazione con il responsabile amministrativo per attività periodiche di controllo di gestione
da: helplavoro.it - 27 giorni fa
In Job spa Filiale di Modena - Carpi
Amministrativo - Amministrazione e contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Elaborazione della reportistica a supporto della Direzione - Gestione tesoreria - Pratiche di Importazioni, acquisti e supporto clienti
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
Adecco Filiale di Parma Lanfranco 2 - Parma (PR)
/a amministrativo/a. Ti occuperai di gestire fatturazione, pagamenti, gestione banche, bollettazione, attività di supporto all'ufficio amministrativo e gestione attività dei tecnici presso i clienti. Ti chiediamo
da: helplavoro.it - 27 giorni fa
Iziwork SpA - Traversetolo,in Provincia di Parma
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Stiamo cercando
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato - Parma, PR
e gestione amministrativa del personale. Presente su tutto il territorio nazionale, si distingue per l’approccio su misura e l’attenzione ai clienti, offrendo soluzioni efficaci per affrontare le sfide
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa