Lavoro Commerciale Food

Centro Studi srl - Masera' di Padova, Italia (+4 località)
un/una TECNICO COMMERCIALE SETTORE FOOD. Requisiti richiesti: laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o simile esperienza nel ruolo e nel settore food di almeno un paio d’anni disponibilità a tempo pieno
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Mynameis - Masera' di Padova, Italia (+3 località)
Conoscenza delle dinamiche del marketing : È apprezzata una buona comprensione delle strategie di marketing, in particolare quelle legate al lancio e alla promozione di prodotti nel settore alimentare...
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
bofrost Italia S.p.A. - Milano
In Italia dal 1987, è oggi presente sul territorio nazionale con 60 filiali e impiega oltre 2.500 persone. flessibilità e autonomia nella gestione del tuo tempo (opportunità anche come secondo lavoro!)...
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

Mynameis - Italia (+1 località)
Conoscenza delle dinamiche del marketing : È apprezzata una buona comprensione delle strategie di marketing, in particolare quelle legate al lancio e alla promozione di prodotti nel settore alimentare...
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Délifrance - Toulouse, France (+1 località)
2 ans dans le développement commercial, idéalement dans le Food Service ou la Boulangerie Artisanale. Votre connaissance fine des circuits grossistes (Food Service et/ou Boulangerie Artisanale) vous
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Risparmio Casa - Campi Bisenzio
le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

S&you Italia - Tricesimo, Italia (+1 località)
nei mercati esteri assegnati; Individuare nuove opportunità commerciali e canali distributivi (HoReCa, distributori, importatori, gourmet e specialty food); Raggiungere gli obiettivi di vendita e margine
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Risparmio Casa - Livorno
le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Risparmio Casa - Nettuno
le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Michael Page - Piemonte
"Autogrill"; gestire e sviluppare il portafoglio clienti chiave nel settore della ristorazione collettiva e Food Service; Identificare nuove opportunità di business per incrementare le vendite. Collaborare EUR45.000 - EUR55.000 per anno
da: michaelpage.it - 10 giorni fa