Lavoro Contact

Concentrix - Italy (+1 località)
ensure effective monitoring and evaluation of contact methods.Dynamic Multitasker: Juggle tasks with ease and meet all deliverables on time.Proficient Communicator: Strong in both verbal and written
da: it.lifeworq.com - Oggi
Pomigliano d'Arco (+6 località)
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND, CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE AL GIORNO! TURNI 9:00-12:00 OPPURE 12:15/ 15:15 LE NOSTRE SEDI : FUORIGROTTA NOLA CALVIZZANO
da: subito.it - 26 giorni fa
Orta di Atella (+1 località)
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND, CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE AL GIORNO! TURNI 9:00-12:00 OPPURE 12:15/ 15:15 LE NOSTRE SEDI : FUORIGROTTA NOLA CALVIZZANO
da: subito.it - 10 giorni fa

Adecco - Brescia, Italy
main point of contact for customer inquiries related to product availability, order status, deliveries, pricing, and billingValidate purchase orders and ensure accuracy of order information (pricing
da: it.lifeworq.com - Ieri

Soft Strategy - Bari, Italia (+1 località)
in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione. Familiarità con software e strumenti di Contact Center moderni. Disponibilità a trasferte. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco Italia - Italia, Forlì
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Operatore/Operatrice di Contact Center per una realta dinamica e stimolante situata nel comune di Roma. Se sei una persona comunicativa, empatica
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa

adecco - Fiumicino, Italia (+1 località)
: Olandese: Comprensione Madrelingua Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL
da: it.lifeworq.com (+2 siti di provenienza) - Ieri

adecco - Fiumicino, Italia
Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto
da: it.lifeworq.com - Ieri
Gi Group SpA Filiale di Lecce - provincia di Lecce (+2 località)
leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce: ADDETTO/A CONTACT CENTER – ASSISTENZA CLIENTI L’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 15 giorni fa

adecco - Rovigo, Italia
la fase post vendita. Richiesta buona dialettica. Orario part time: 20/25 ore settimanali, suddiviso in due turni a rotazione nelle fascia 10-20 Dal lunedi al venerdi Competenze: Contact Center - Gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri