Lavoro Contact
Afragola
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND, CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE AL GIORNO! TURNI 9:00-12:00 OPPURE 12:15/ 15:15 PER LA NOSTRA SEDE DEI "PINI" -CASORIA / AFRAGOLA
da: subito.it - 2 giorni fa
Nola
GIERRE CONTACT CALL CENTER STA ASSUMENDO OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND, CON TURNI PART-TIME DA 3 ORE AL GIORNO! TURNI 9:00-12:00 OPPURE 12:15/ 15:15 PER LA NOSTRA SEDE DI NOLA! PER INFO CONTATTACI
da: subito.it - 5 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Véneto, Spresiano
: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Patente: B
da: trovolavoro.com - Oggi
Knovia - Non disponibile, United Kingdom
opportunities . Perkbox . Remote working For more information please contact: talent@knovia.co.uk We will be reviewing applications and conducting interviews on an on-going basis which may mean this vacancy
da: intervieweb.it - Ieri

360 Talent - Italy
immediate interview.Due to a high response, we can only contact shortlisted candidates that fit the criteria above.360 Talent are a high end retail recruitment firm providing strategic solutions to connect
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Twy srl - Palermo
il concetto di Contact Center in outsourcing. Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli
da: intervieweb.it - Oggi
Adecco Filiale di Bologna Via Calda - Forlì (FC)
: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Data inizio prevista: 19/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Forlì
da: helplavoro.it - 2 giorni fa

D-Marin | The Selection Of Premium Marinas - Imperia, Italy
Role purpose: Ensure a flawless and effortless customer experience to current and potential customers of the marina. Key accountabilities & Decision ownershipBe the primary point of contact for
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - S.P.A. - Treviso (+3 località)
di Trevisto una risorsa appartenente alle Categorie Protette (Invalidi Civili ex art. 1 L.68/99) che vada a ricoprire il ruolo di Contact Center Assistant. La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
Adecco - Legnano, Milano (+1 località)
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service che possano supportare gli esercenti per problematiche con i POS, dare assistenza
da: adecco.it (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa