Lavoro Gestione Clienti Copertino
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza della clientela; - Predisposizione
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Randstad Italia - Lecce, Italia
? ● Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; ● Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative
da: it.lifeworq.com - Ieri

Gi Group spa - Lecce
;· Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;· Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, e-mail;REQUISITI:Essere madrelingua/C2 in TEDESCO;Siamo alla ricerca
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Randstad Italia spa - Lecce
le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
, sia scritta che parlata (livello C2 o madrelingua); pregresse esperienze maturate nell'assistenza di clienti, anche in altri settori; buone doti comunicative e capacità di gestione delle relazioni con i clienti
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Lecce
inserita nella Struttura Commerciale e Customer Care si occuperà di: Presidio attività di assistenza clienti a terra in stazioni e fermate bus; Fornire informazioni alla clientela; Interfaccia con Sala
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

MR GROUP s.r.l. - Lecce, Italia (+1 località)
l’analisi di mercato, gestione delle prenotazioni e delle tariffe, elaborazione di piani commerciali e azioni promozionali mirate. Il team di professionisti è accanto ai clienti, portando il loro hotel
da: it.lifeworq.com - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Maglie
di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Maglie (+1 località)
di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - Ieri
Humangest SpA Filiale di Lecce - Gallipoli (LE) (+1 località)
, nello specifico, si dovrà occupare di: gestione telefonica dei clienti già attivi; supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; assistenza vendita e post-vendita; vendita
da: helplavoro.it - 29 giorni fa