Lavoro Tecnico Help Desk Filago

Bozzetto Group - Filago, Italia
tecnico di Help Desk agli utenti interni. Responsabilità: Gestione e manutenzione dei server, delle reti e dei sistemi informatici aziendali. Monitoraggio delle prestazioni dei sistemi e delle reti
da: it.lifeworq.com - Oggi

Randstad Digital Italia - Monza, Italia (+1 località)
Randstad Digital, divisione del Gruppo Randstad specializzata nella ricerca e nella selezione di profili IT, sta cercando un TECNICO INFORMATICO/HELP DESK per un importante studio legale con sede
da: it.lifeworq.com - Oggi
Randstad - monza, lombardia
informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 11 giorni fa

Clutch - Monza, Italia
: diploma tecnico/informatico (la laurea non è richiesta) Esperienza: almeno 1,5 anni in ruoli di help desk o supporto tecnico Conoscenze tecniche: MDM, Active Directory, Windows, networking di base, hardware
da: it.lifeworq.com - Oggi

Brianza Plastica Building Division - Carate Brianza, Italia
aziendale per risolvere segnalazioni tecniche e applicative Si richiede: Diploma istituto tecnico informatico Conoscenza di Microsoft Dynamics 365 F&O e/o Dynamics Ax 2012 Esperienza pregressa di help desk it
da: it.lifeworq.com - Ieri
Life in - Segrate
Telecomunicazioni, all’interno di un centro dedicato all’ Assistenza Tecnica Remota, ed avviata al ruolo di Help Desk. I candidati che entreranno a far parte del Team, verranno coinvolti nell’attività di assistenza
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa

Adecco - Peschiera Borromeo, Italia
Corporate IT nel Team Competence Center ERP Technical Solutions, si occuperà delle attività di sviluppo e supporto help desk sui programmi al fine di garantire lo svolgimento delle operazioni di business
da: it.lifeworq.com - Oggi

Adecco Italia Spa - Oggiono, Lecco
al seguente link [https://www.adecco.it/phishing] Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Data inizio prevista: 05/05/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
da: Infojobs.it - 22 giorni fa