Lavoro Contact Firenze
Adecco - Florence, Tuscany, it
di pratiche mediante gestionale dedicato e attività di contact center mediante telefono/e-mail/chat.Si richiedono i seguenti requisiti per entrambe le risorse: - Laurea in ambito Economico e/o Giuridico
da: it.talent.com - 8 giorni fa
Adecco - Florence, Tuscany, it
di pratiche mediante gestionale dedicato e attività di contact center mediante telefono/e-mail/chat.Si richiedono i seguenti requisiti per entrambe le risorse: - Laurea in ambito Economico e/o Giuridico
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
SUPERVISOR CONTACT CENTER - CAMPI BISENZIO Luogo di lavoro: Campi BisenzioGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e piu' di 1800 professionisti
da: Lavoratorio.it - Ieri
CUSTOMER EXPERIENCE ITALIA SPA - Florence, Tuscany, it
RPvoice è una società Italiana presente con 4 sedi in Italia leader nella gestione di servizi contact center outbound, che vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, nazionali e internazionali
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
gestionale dedicatoattivita' di contact center mediante telefono/e-mail/chat.Requisiti:Gradita Laurea in ambito Economico e/o Giuridico; Necessaria conoscenza della lingua inglese, intermedia conoscenza
da: Lavoratorio.it - Oggi
Gi Group spa - Firenze
dedicatoattivita' di contact center mediante telefono/e-mail/chat.Requisiti:Gradita Laurea in ambito Economico e/o Giuridico; Preferibile conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza sia scritta
da: Lavoratorio.it - Ieri
Colvin - 50121 Firenze
mission.Monitor external competitive landscape coming up with strategies for expansion, growth and driving customer acquisition.Build trust relations with key partners and stakeholders and act as a point of contact
da: it.jobtome.com - Più di 30 giorni fa
CUSTOMER EXPERIENCE ITALIA SPA - Firenze
CUSTOMER SUCCESS SPECIALIST - FIRENZE Categoria: AltroLuogo di lavoro: FirenzeRPvoice e' una societa' Italiana presente con 4 sedi in Italia leader nella gestione di servizi contact center outbound
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
CUSTOMER EXPERIENCE ITALIA SPA - Firenze
Customer Success Specialist Categoria: AltroLuogo di lavoro: FirenzeRPvoice è una società Italiana presente con 4 sedi in Italia leader nella gestione di servizi contact center outbound, che vanta
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
Supervisor Contact Center Luogo di lavoro: Campi BisenzioGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa