Lavoro Call Clienti Fiumicino
GiGroup H-3114 - Roma
OPERATORI CALL CENTER INBOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti per commessa della pubblica amministrazione. Requisiti Richiesti Esperienza maturata in call center inbound Diploma di scuola
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa
Roma
nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND Il candidato/a ideale deve avere: Diploma di Scuola Media Superiore buona
da: subito.it - 3 giorni fa

Openjobmetis SpA - Roma, Italia
Descrizione azienda: Openjobmetis S.p.A ., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente operante nel settore
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Roma
in somministrazione di tre mesi part-time 20 ore con possibilità concreta di proroghe e ore supplementari. diploma; ottima dialettica; preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo; indispensabile
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

GiGroup H-3114 - Roma
professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center:OPERATORI CALL CENTER – SETTORE ENERGETICO Le risorse si occuperanno di assistenza
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

GiGroup H-3114 - Roma
professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI / ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGETICOLe risorse
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda cliente, Leader mondiale
da: subito.it - 9 giorni fa

GiGroup H-3114 - Roma
nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGETICOLe risorse si occuperanno
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

GiGroup H-3114 - Roma
nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUNDIl
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Synergie Filiale di Roma - Roma
Descrizione azienda Synergie Italia S.p.a., filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: ADDETTO/A CALL CENTER IBOUND Posizione La risorsa
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa