Lavoro Gestione Clienti
2D TECHNOLOGY - Caserta (CE)
di Caserta. Attività previste: Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono e email in merito alle funzionalità dei prodotti; Inserimento e aggiornamento degli ordini tramite gestionale aziendale
da: helplavoro.it - 16 giorni fa
SPOON DIRECT SRL - Padova
di iniziativa, attitudine alla leadership e orientamento al cliente, potresti essere la risorsa che stiamo cercando. COSA FARAI Gestione del team: organizzerai i turni, motiverai i collaboratori e supporterai
da: intervieweb.it - Oggi
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre - provincia di Torino
e comprendere le segnalazioni dei clienti, valutando l'impatto sul business e proponendo soluzioni efficaci. • Esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste e delle segnalazioni
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Milano Ripamonti - provincia di Roma
del luxury brand e si occuperà di consulenza e vendita assistita ai clienti, seguendo le strategie del brand e i target assegnati. Sarà inoltre il punto di riferimento del brand nella gestione del rapporto
da: helplavoro.it - 2 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Milano
un servizio post-vendita eccellente e costruendo un rapporto di fiducia duraturo. Il tuo contributo sarà fondamentale per migliorare l’esperienza del cliente e l’efficienza dei processi interni. Gestione
da: intervieweb.it - Oggi
Openjobmetis S.p.A. - Anagni
operativo dello stabilimento e con gli uffici preposti, si occuperà di pianificare entrate e uscite merci - gestione anagrafiche clienti su gestionale - inserimento ordini - supporto agli operatori
da: intervieweb.it - Oggi
Randstad divisione Key Client Center - Massa
di un mese con possibilità di proroghe successive. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali. Luogo di Lavoro: Massa (MS) responsabilità Di cosa ti occuperai? - assistenza e gestione dei clienti; - carico
da: subito.it - 3 giorni fa
Nexus - Filiale di Ravenna - Cesena (FC) (+1 località)
di: gestione ordini clienti; inserimento ordini in gestionale; assistenza clienti, fornire informazioni su prodotti, tempi di consegna; gestire reclami; monitoraggio della soddisfazione del cliente
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
V.M.S. team - Catania
(a nostre spese), in aula, on the job e tramite l’accesso a un portale formativo dedicato. Certificazione delle competenze acquisite. Opportunità di crescita personale e professionale nei settori della gestione
da: intervieweb.it - Ieri
Lavoropiù SpA Divisione Fashionpiù Milano - Bologna
in ambito E-commerce. La risorsa si occuperà di : fornire assistenza ai clienti e-commerce; gestione in autonomia del pre e post vendita; monitorare i vari siti web aziendali; gestire le problematiche
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa