Lavoro Gestione Clienti
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
per azienda nostra cliente un/una PAYROLL CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE HOUSE Principali responsabilità: Gestione delle richieste clienti: Interfaccia telefonica e via email con i clienti per rispondere
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Verbania
come IMPIEGATO/A CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: gestione di un pacchetto clienti in contabilità
da: intervieweb.it - 7 giorni fa

Randstad Italia - Firenze, Italia
Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona un dispatcher per azienda cliente operante nella gestione integrata dei rifiuti per l’area Toscana centrale. Sarai responsabile della pianificazione
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa
LIDL Italia - Manerbio (+1 località)
fondamentale a tutte le attività operative del punto vendita, tra cui il rifornimento dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l’attenzione al cliente. Inserimento, Formazione
da: intervieweb.it - 8 giorni fa

ARXivar - ABLE TECH S.P.A. - Lonato, Italia (+2 località)
dell’area ti occuperai di: Elaborazione e emissione fatture Conservazione e archiviazione a norma delle fatture Gestione del rapporto diretto con clienti e rivenditori per richieste legate alla fatturazione
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Adhr - San Vendemiano, TV (+1 località)
-TIME La persona verrà inserita per svolgere attività di addetto/a alla vendita per svolgere attività generiche inerenti la gestione operativa del negozio (assistenza al cliente durante la vendita
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Adecco - Treviso, Italia
corrispondenti in Italia e all’estero nella gestione quotidiana delle spedizioni.ResponsabilitàGestire l'organizzazione delle spedizioni tramite portale interno.Gestire le chiamate/mail in ingresso dai clienti
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Olbia - provincia di Sassari
e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore GDO selezioniamo: 2 Addetti/e al Check-in e Check-out Part Time 24 Ore _ Olbia Di cosa ti occuperai? Accoglienza e gestione clienti al box informazioni Fornire
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Randstad divisione Key Client Center - Bollate (+1 località)
di entrare in contatto con i clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti. Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti. Nello specifico
da: subito.it - 8 giorni fa
Happy Casa Store - Napoli (+1 località)
per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione e gestione degli articoli promozionali; · Gestione della cassa; · Assistenza al cliente; · Sistemazione e pulizia
da: intervieweb.it - 9 giorni fa