Lavoro Help Desk Software
Synergie Italia S.p.a. - Montecchio Maggiore
Synergie Italia Spa , divisione Permanent di Vicenza, per aziende clienti del territorio, ricerca: IT HELP DESK La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e si occuperà di: supporto tecnico
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
JObros - Treviso
dei problemi ricorrenti e le relative proposte di gestione e con le aree Marketing e Help Desk per l'aggiornamento della documentazione di prodotto. Diploma o Laurea triennale/magistrale in Informatica
da: intervieweb.it - 13 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Cuneo
nella distribuzione di soluzioni software complete per le PMI del settore metalmeccanico, un/una HELP DESK - Tecnico supporto post-vendita Il ruolo: Il candidato sara' adeguatamente formato ed inserito come help desk
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Catanzaro
per gestire interventi di primo livello. Capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra. Esperienza pregressa nella mansione come tecnico o help desk; Diploma o Laurea. Si offre un ambiente
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Humangest SpA Filiale di Gallarate - Gallarate (VA)
Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore trasporti intermodali HELP DESK IT. La risorsa, inserita in un percorso di formazione sarà affiancata
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
Corporate IT nel Team Competence Center ERP Technical Solutions, si occuperà delle attività di sviluppo e supporto help desk sui programmi al fine di garantire lo svolgimento delle operazioni di business
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa
Job Camere Filiale Pieve di Soligo (TV) - Pieve di Soligo (TV)
e assistenza tecnico/informatica per presentazioni aziendali e/o riunioni Requisiti: I requisiti ideali dell'impiegato/impiegata help desk sono: diploma di perito informatico e/o laurea in ambito informatico
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa
Mondo Convenienza - Italia, Lombardía, Como
delle criticità segnalate dal personale di Mondo Convenienza all'Help desk IT o tramite chiamata diretta; Effettuare l'istallazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa
MSC Technology Italia srl - Torino
• Experience in a Software QA tester or help desk role, ideally in a software company and in a global setup • Professional-level fluency in both written and spoken English • Basic understanding of APIs
da: allibo.com - 20 giorni fa
TRON GROUP HOLDING SRL - Roma
Siamo alla ricerca di una figura di sistemista tecnico Help desk per attività in presenza zona Boccea per un nostro importante cliente. Competenze richieste: Richiediamo esperienza
da: iprogrammatori.it - 16 giorni fa