Lavoro Addetti Call Clienti Lazio
Roma
nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND Il candidato/a ideale deve avere: Diploma di Scuola Media Superiore buona
da: subito.it - 2 giorni fa

Openjobmetis SpA - Latina, Italia (+2 località)
delle telecomunicazioni: Addetti/e Call Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Frosinone
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nel settore fotovoltaico, ricerca personale come addetto
da: subito.it - 4 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati - provincia di Roma (+1 località)
cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND Il candidato/a ideale deve avere: Diploma
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa

GiGroup H-3114 - Roma
nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUNDIl
da: Lavoratorio.it - Ieri

GiGroup H-3114 - Roma
nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUNDLe risorse si occuperanno di assistenza
da: Lavoratorio.it - Ieri
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati - provincia di Roma (+1 località)
cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center: OPERATORI CALL CENTER – SETTORE ENERGETICO Le risorse si occuperanno di assistenza inbound sulla fornitura di luce e gas L’Addetto / Addetta
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 25 giorni fa

GiGroup H-3114 - Roma
e piu' di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIOLe
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri

GiGroup H-3114 - Roma
professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI / ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGETICOLe risorse
da: Lavoratorio.it - Ieri
Synergie Filiale di Roma - Roma
Descrizione azienda Synergie Italia S.p.a., filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: ADDETTO/A CALL CENTER IBOUND Posizione La risorsa
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa