11 Lavoro Gestione Ordini Excel Montebelluna
-
(Ricerca Urgente) Customer Service Tedesco E Inglese adecco - Pederobba, Italia dal fornitore al cliente, gestione comunicazioni con i clienti, agenti e sales manager per le aree di competenza, gestione resi, preparazione reportistica legata allo stato ordini, controllo anagrafiche clienti Ieri
-
Assistente amministrativo
Treviso, Italia amministrativo, contabilità pubblica e approvvigionamento.Conoscenza dei regolamenti degli Ordini professionali.Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook), protocollazione Ieri -
Back office commerciale ufficio estero | settore vinicolo
Treviso e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini; Gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti; Preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel; Organizzazione 4 giorni fa -
Addetto Ufficio Fatturazione CST LOGISTICA TRASPORTI - Scorzè, Italia attiva controllo dei tabulati cliente gestione ed importazione ordini e carico e scarico ordini raccolta documenti, registrazione degli stessi, gestione bancali Requisiti Preferibilmente possesso di laurea 3 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Back office commerciale adecco - Bassano del Grappa, Italia Office, in particolare Excel - Buone capacita organizzative e di problem solving - Buone capacita comunicative e relazionali Responsabilita: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione Ieri
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA' Orienta Filiale di Montebelluna - Crocetta del Montello (TV) Il/la candidato/a verrà inserito/a a supporto dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà di: Gestione ciclo attivo e passivo Inserimento ordini a gestionale Bollettazione Requisiti Esperienza di 3/5 anni 21 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - ESTERO - SETTORE METALMECCANICO - VITTORIO VENETO (TV) Synergie Italia S.p.a. - Vittorio Veneto Excel e Power Point, e dei sistemi gestionali (ERP, CRM) -ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua Completeranno il profilo doti trasversali come: autonomia nella gestione 2 giorni fa
-
Addetto Back Office acquisti NON FOOD CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini ·Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile). Orario di lavoro: Full time, dal lunedì 8 giorni fa
-
Back office commerciale Adecco - Bassano Del Grappa, Vicenza Office, in particolare Excel - Buone capacità organizzative e di problem solving - Buone capacità comunicative e relazionali Responsabilità: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione 14 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Adhr - Cittadella, PD delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain 21 giorni fa
Località più importanti
- Padova (33)
- Treviso (11)
- Venezia (9)
- Vicenza (9)
- Cittadella (7)
- Scorzè (4)
- Bassano del Grappa (4)
- Vigonza (2)
- Altri