39 Lavoro Gestione Ordini Excel Veneto
-
(Ricerca Urgente) Customer Service Tedesco E Inglese adecco - Pederobba, Italia dal fornitore al cliente, gestione comunicazioni con i clienti, agenti e sales manager per le aree di competenza, gestione resi, preparazione reportistica legata allo stato ordini, controllo anagrafiche clienti Ieri
-
Addetto Ufficio Fatturazione CST LOGISTICA TRASPORTI - Scorzè, Italia attiva controllo dei tabulati cliente gestione ed importazione ordini e carico e scarico ordini raccolta documenti, registrazione degli stessi, gestione bancali Requisiti Preferibilmente possesso di laurea 3 giorni fa
-
Back Office Commerciale Ufficio Estero | Settore Vinicolo
provincia di Treviso : Inserimento Ordini e gestione documentazione di vendita; Coordinamento tra magazzino Aziendale e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini; Gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero 4 giorni fa -
Back office commerciale adecco - Bassano del Grappa, Italia Office, in particolare Excel - Buone capacita organizzative e di problem solving - Buone capacita comunicative e relazionali Responsabilita: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione Ieri
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
(29/04/2025) Impiegat* amministrativa/o adecco - Montecchio Maggiore, Italia - Microsoft Office Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Patente: B Ieri
-
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - Cittadella MAW - Men At Work spa - Padova alle funzioni aziendali di riferimento;analisi giornaliera dei fabbisogni;richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine;gestione dei solleciti ai fornitori.La risorsa ideale possiede:laurea triennale 11 giorni fa
-
Assistente amministrativo
Treviso, Italia amministrativo, contabilità pubblica e approvvigionamento.Conoscenza dei regolamenti degli Ordini professionali.Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook), protocollazione Ieri -
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Samsic HR Italia - Piazzola sul Brenta, Italia in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni 4 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - ESTERO - SETTORE METALMECCANICO - VITTORIO VENETO (TV) Synergie Italia S.p.a. - Vittorio Veneto Excel e Power Point, e dei sistemi gestionali (ERP, CRM) -ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua Completeranno il profilo doti trasversali come: autonomia nella gestione 2 giorni fa
-
Impiegat* amministrativo/a contabile - esperienza in studi professionali Adecco - Verona, Italia con utilizzo di home banking, gestione ordini di acquisto) • Conoscenza operativa dei principali gestionali contabili • Buon utilizzo di Excel Orario di lavoro: Full time (8.30 – 12.30 / 13.00 – 17.00 9 giorni fa
Località più importanti
- Padova (33)
- Treviso (11)
- Verona (11)
- Venezia (9)
- Vicenza (9)
- Cittadella (7)
- Scorzè (4)
- Bassano del Grappa (4)
- Altri