12 Lavoro Gestione Ordini Excel Vicenza
-
TIROCINANTE STAGE FORMATIVO: ADDETT FRONT OFFICE, CONTABILITA' E SUPPORTO MARKETING - BASSANO DEL GR Adhr spa - Vicenza neodiplomate in ragioneria, indirizzo economico o simili per gestione ordini, utilizzo gestionale ed Excel, pratiche amministrative, front-office, supporto marketing, segreteria, ddt, inserimento ordini acquisto 4 giorni fa
-
Responsabile ufficio acquisti BFA impresa - Vicenza, Italia delle seguenti attività: Scouting e selezione di nuovi fornitori Emissione e gestione degli ordini di acquisto, anche programmati Gestione delle trattative economiche e delle condizioni di pagamento Coordinamento 8 giorni fa
-
Addetto ufficio acquisti
Vicenza con prezzi concordati; • gestione approvvigionamento altri materiali (cancelleria, carta, detersivi) • controllo ordini e date consegna. qualificheSi richiede: Esperienza pregressa anche minima come buyer 6 giorni fa -
Impiegato amministrativo contabile
Vicenza ; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; registrazione prima nota partita doppia;qualificheQuali requisiti stiamo cercando? Laurea 6 giorni fa - Forum: Inizia una discussione Entra
-
(29/04/2025) Impiegat* amministrativa/o adecco - Montecchio Maggiore, Italia - Microsoft Office Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Patente: B Ieri
-
Impiegato amministrativo contabile junior
Vicenza , INTRA CEE ed EXTRA CEE; riba attive portafoglio cliente; redazioni contabili; prima nota, bollettazione e attività di back office; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini 6 giorni fa -
Back office commerciale adecco - Bassano del Grappa, Italia Office, in particolare Excel - Buone capacita organizzative e di problem solving - Buone capacita comunicative e relazionali Responsabilita: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione Ieri
-
Addetto Back Office acquisti NON FOOD CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini ·Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile). Orario di lavoro: Full time, dal lunedì 8 giorni fa
-
Back office commerciale Adecco - Bassano Del Grappa, Vicenza Office, in particolare Excel - Buone capacità organizzative e di problem solving - Buone capacità comunicative e relazionali Responsabilità: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione 14 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Adhr - Cittadella, PD delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain 21 giorni fa
Località più importanti
- Padova (33)
- Verona (11)
- Cittadella (7)
- Scorzè (4)
- Bassano del Grappa (4)
- Due Carrare (3)
- Codevigo (2)
- Vigonza (2)
- Altri