11 Lavoro Gestione Ordini Excel Ospedaletto Euganeo
-
IMPIEGATA/O ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CICLO ATTIVO Synergie Italia S.p.a. - Ospedaletto Euganeo con il consulente del lavoro Aggiornamento delle procedure aziendali Ciclo Attivo / Contabilità Emissione fatture di vendita, anche internazionali Gestione ordini di acquisto per materiali e servizi Registrazioni 22 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Samsic HR Italia - Padova, Italia in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni 4 giorni fa
-
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - Cittadella MAW - Men At Work spa - Padova alle funzioni aziendali di riferimento;analisi giornaliera dei fabbisogni;richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine;gestione dei solleciti ai fornitori.La risorsa ideale possiede:laurea triennale 11 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - Cittadella Adhr spa - Padova ”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale 4 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
CATEGORIA PROTETTA - ORARIO GIORNALIERO - AZIENDA ARREDAMENTI Emilav Srl - Albignasego base degli strumenti informatici – Uso di programmi come Excel, Word, software gestionali o ERP aziendali. Capacità organizzative – Gestione efficace di documenti, ordini e scadenze senza errori 12 giorni fa
-
Impiegata/o back-office commerciale e logistica - Camposampiero Adhr spa - Padova metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione 4 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE Adhr spa - Padova COMMERCIALE E LOGISTICA (L.68/99) La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out 4 giorni fa
-
Back Office Italia - L. 68/99 Ali Spa - Filiale di Padova - Padova (PD) in un ruolo analogo, seguendo la gestione dell'ordine dall'inserimento all'evasione. Ottima padronanza di Excel e buona conoscenza di PowerPoint. Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente. 20 giorni fa
-
Impiegato/a ufficio acquisti junior Adhr spa - Padova ”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale 5 giorni fa
-
Impiegata/o back office commerciale e logistica Adhr spa - Padova un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occuperà di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale 5 giorni fa
Località più importanti
- Padova (33)
- Verona (11)
- Vicenza (9)
- Cittadella (7)
- Scorzè (4)
- Due Carrare (3)
- Codevigo (2)
- Vigonza (2)
- Altri