14 Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Vicenza
-
Impiegato/a ufficio acquisti Adhr spa - Vicenza reportistica: Creazione e aggiornamento di report relativi a ordini, consegne e costi di spedizione. Comunicazione con i fornitori: Aggiornamento stato degli ordini e raccolta informazioni relative 7 giorni fa
-
Responsabile ufficio acquisti BFA impresa - Vicenza, Italia delle seguenti attività: Scouting e selezione di nuovi fornitori Emissione e gestione degli ordini di acquisto, anche programmati Gestione delle trattative economiche e delle condizioni di pagamento Coordinamento 10 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - MUSSOLENTE Adhr spa - Vicenza doganali, packing list, ecc.). Aggiornamento reportistica: Creazione e aggiornamento di report relativi a ordini, consegne e costi di spedizione. Comunicazione con i fornitori: Aggiornamento stato 6 giorni fa
-
Impiegato amministrativo contabile
Vicenza ; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; registrazione prima nota partita doppia;qualificheQuali requisiti stiamo cercando? Laurea 8 giorni fa - Forum: Inizia una discussione Entra
-
Impiegato/a amministrativo/ Back Office Tempi Moderni spa Filiale di Bologna - Cittadella con mansioni di tenuta di contabilità aziendali in regime ordinario, registrazione in prima nota di corrispettivi, fatture fornitori, internet banking, gestione ordini e pagamento fornitori, gestione carte Ieri
-
Impiegato amministrativo contabile junior
Vicenza , INTRA CEE ed EXTRA CEE; riba attive portafoglio cliente; redazioni contabili; prima nota, bollettazione e attività di back office; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini 8 giorni fa -
Addetto ufficio acquisti
Vicenza acquistiRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàTi occuperai di: rapporti con fornitori indicati; ordini delle referenze secondo il piano di produzione; • controllo delle bolle di consegna 8 giorni fa -
BUYER - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Synergie Italia S.p.a. - Fontaniva a sistema e invio ai fornitori Gestione delle conferme d’ordine Gestione delle relazioni con i fornitori e attività di sollecito La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ambito 2 giorni fa
-
▷ 15h Rimaste: Back office commerciale adecco - Bassano del Grappa, Italia Office, in particolare Excel - Buone capacita organizzative e di problem solving - Buone capacita comunicative e relazionali Responsabilita: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione Ieri
-
Addetto Back Office acquisti NON FOOD CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini ·Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile). Orario di lavoro: Full time, dal lunedì 10 giorni fa
Località più importanti
- Padova (41)
- Cittadella (13)
- Verona (8)
- Due Carrare (5)
- Bassano del Grappa (5)
- Camposampiero (2)
- Codevigo (2)
- Santa Maria di Sala (2)
- Altri