13 Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Monselice
-
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - SOST. MATERNITA' Aspiag Service | Despar - Monselice e di customer service. Nello specifico si occuperà di: verifica merce in arrivo; trasmissione degli ordini ai fornitori; caricamento listini d’acquisto e di vendita; attività di supporto organizzativo (gestione 15 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Samsic HR Italia - Padova, Italia in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni 3 giorni fa
-
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - Cittadella MAW - Men At Work spa - Padova alle funzioni aziendali di riferimento;analisi giornaliera dei fabbisogni;richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine;gestione dei solleciti ai fornitori.La risorsa ideale possiede:laurea triennale 10 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - Cittadella Adhr spa - Padova ”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale 3 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
CATEGORIA PROTETTA - ORARIO GIORNALIERO - AZIENDA ARREDAMENTI Emilav Srl - Albignasego base degli strumenti informatici – Uso di programmi come Excel, Word, software gestionali o ERP aziendali. Capacità organizzative – Gestione efficace di documenti, ordini e scadenze senza errori 11 giorni fa
-
Impiegata/o back-office commerciale e logistica - Camposampiero Adhr spa - Padova metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione 3 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE Adhr spa - Padova COMMERCIALE E LOGISTICA (L.68/99) La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out 3 giorni fa
-
Impiegato/a data entry I-Ti Servi - ROVIGO , inserimento ordini sul gestionale, inserimento anagrafiche dei fornitori nel software aziendale, gestione e aggiornamento delle banche dati. Requisiti: diploma di scuola superiore, ottima conoscenza di Excel non specificato 25 giorni fa
-
impiegato/a ufficio acquisti Manpower Italia srl - Padova cliente: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità principali Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamenti Contatto e trattativa con fornitori italiani ed esteri Analisi dei fabbisogni aziendali 4 giorni fa
-
Impiegato/a ufficio acquisti junior Adhr spa - Padova ”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale 4 giorni fa
Località più importanti
- Padova (30)
- Cittadella (10)
- Vicenza (10)
- Treviso (7)
- Due Carrare (5)
- Venezia (3)
- Camposampiero (2)
- Codevigo (2)
- Altri