15 Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Vigonza
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Samsic HR Italia - Padova, Italia in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni 3 giorni fa
-
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - Cittadella MAW - Men At Work spa - Padova alle funzioni aziendali di riferimento;analisi giornaliera dei fabbisogni;richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine;gestione dei solleciti ai fornitori.La risorsa ideale possiede:laurea triennale 10 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - Cittadella Adhr spa - Padova ”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale 3 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Adhr - Cittadella, PD dalle RDA (“richieste di acquisto”) rilasciate dai relativi responsabili. Trasformazione delle RDA in ODA (“ordini di acquisto”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione 20 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Impiegata/o back-office commerciale e logistica - Camposampiero Adhr spa - Padova metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione 3 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE Adhr spa - Padova COMMERCIALE E LOGISTICA (L.68/99) La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out 3 giorni fa
-
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA Adhr - Camposampiero, PD di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti "Cambria Math"">-Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out", spedizioni nazionali e internazionali Più di 30 giorni fa
-
impiegato/a ufficio acquisti Manpower Italia srl - Padova cliente: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità principali Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamenti Contatto e trattativa con fornitori italiani ed esteri Analisi dei fabbisogni aziendali 4 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - Boara pisani Manpower Italia srl - Padova , seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilita' principali Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamenti Contatto e trattativa con fornitori italiani ed esteri Analisi 3 giorni fa
-
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ABBIGLIAMENTO Eurointerim spa - Vigonza, Padova , per la produzione di capi sartoriali di alta moda. La Risorsa si occuperà del contatto con i fornitori e della gestione dell'ordine (dall'inserimento all'evasione), riportando direttamente alla Direzione Commerciale Più di 30 giorni fa
Località più importanti
- Padova (30)
- Cittadella (10)
- Vicenza (10)
- Treviso (7)
- Due Carrare (5)
- Bassano del Grappa (4)
- Venezia (3)
- Camposampiero (2)
- Altri