13 Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel Padova
-
Impiegato/impiegata amministrativo/back office - cittadella (pd)-( assunzionne diretta da parte dell Tempi Moderni Spa - Padova amministrativo a supporto del personale con mansioni di tenuta di contabilità aziendali in regime ordinario, registrazione in prima nota di corrispettivi, fatture fornitori, internet banking, gestione ordini Ieri
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR - Cittadella Adhr spa - Padova ”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale 6 giorni fa
-
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA Adhr - Camposampiero, PD di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti "Cambria Math"">-Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out", spedizioni nazionali e internazionali Più di 30 giorni fa
-
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - Cittadella MAW - Men At Work spa - Padova alle funzioni aziendali di riferimento;analisi giornaliera dei fabbisogni;richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine;gestione dei solleciti ai fornitori.La risorsa ideale possiede:laurea triennale 13 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Samsic HR Italia - Padova, Italia in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni - Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni 6 giorni fa
-
Impiegata/o back-office commerciale e logistica - Camposampiero Adhr spa - Padova metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione 6 giorni fa
-
BACK OFFICE COMMERCIALE Adhr spa - Padova COMMERCIALE E LOGISTICA (L.68/99) La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out 6 giorni fa
-
Impiegato/a amministrativo/ back office Tempi moderni spa filiale di bologna - Padova , Italy nota di corrispettivi, fatture fornitori, internet banking, gestione ordini e pagamento fornitori, gestione carte di credito aziendali, segreteria generale, Back Office. Si richiede: - Diploma 2 giorni fa
-
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Manpower Italia srl - Padova cliente: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilità principali Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamenti Contatto e trattativa con fornitori italiani ed esteri Analisi dei fabbisogni aziendali 5 giorni fa
-
Impiegato/a ufficio acquisti junior Adhr spa - Padova ”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale 7 giorni fa
Località più importanti
- Vicenza (11)
- Cittadella (10)
- Treviso (6)
- Venezia (5)
- Bassano del Grappa (5)
- Due Carrare (3)
- Camposampiero (2)
- Codevigo (2)
- Altri