Lavoro Service Desk Gestione Milano
Ricoh Italia srl - Milan, Lombardy, it
YOUR FOCUS Il nostro Service Operations Center Manager è responsabile della definizione servizio Npo Service Operations Center. Si occupa della gestione degli accordi sul livello del servizio
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Olisistem Start - Milan, Lombardy, it
L’operatore di Service Desk rappresenta il primo contatto con l’utenza ed è responsabile della gestione delle chiamate e del loro inoltro alle strutture competenti, qualora non sia in grado
da: it.talent.com - 10 giorni fa
Adecco Italia spa - Milano
di lavoro: Pogliano Milanese, MilanoAdecco Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk.La risorsa, inserita nel team Customer, supportera' i responsabili vendita
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Adecco Italia spa - Milano (+1 località)
Italia SpA ricerca, per multinazionale del settore chimico, un/una Customer Service Desk.La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i responsabili vendita delle diverse Business Unit aziendali
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
IT Partner Italia S.r.l. - Milano
con il seguente profilo professionale: Help Desk Siamo alla ricerca di un Help Desk di primo livello che si occuperà di servizi Customer Service Desk in supporto alla direzione IT. Quale sarà la tua mansione
da: iprogrammatori.it - 23 giorni fa
Herzum Software S.R.L. Unipersonale - Milano
Per uno dei nostri clienti, siamo alla ricerca di un Release Management & BI Expert . La risorsa darà supporto in attività di Service Management ed Help Desk di primo e secondo livello, e ricoprirà
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
FONDAZIONE HUMAN TECHNOPOLE - Milano
nel Team IT di HT e riporta al Coordinatore del Service Desk. Le tue principali mansioni e responsabilità: Configurazione delle postazioni di lavoro degli utenti e gestione dell'onboarding IT per i nuovi 21000 - 24000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 3 giorni fa
CBS Lavoro - Cernusco sul Naviglio, Lombardy, it
non immediatamente gestibili La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti : diploma di perito informatico o laurea in ambito informatico esperienza precedente nell'attività di service desk forte orientamento
da: it.talent.com - 11 giorni fa
Life in - Segrate
service telefonico per consulenza tecnico-amministrativa - Diploma di maturità - Gradite conoscenze in ambito networking - Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk nel settore
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
CBS Lavoro - Cernusco sul Naviglio, MI
non immediatamente gestibili La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti : diploma di perito informatico o laurea in ambito informatico esperienza precedente nell'attività di service desk forte orientamento
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa