Lavoro Service Desk Gestione

ATLAS REPLY - Torino, Italia
! Se sei pronto a mettere le tue abilità di problem solving al servizio degli utenti, non perdere questa opportunità! Ruolo richiesto: Service Desk Specialist La figura selezionata avrà un ruolo chiave
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Ganassini Corporate - Milano
Il gruppo Ganassini cerca un/una IT Service Desk Specialist All’interno del team Service Desk, si occuperà di attività di supporto di primo livello, gestione operativa degli asset IT e assistenza
da: allibo.com - 6 giorni fa
Orienta Filiale di Lecce - Tricase (LE) (+1 località)
dell'attività di back office (presa appuntamenti in telefonico e di inserimento dati nel CRM), service desk, sviluppo applicativo e database. Si occuperà inoltre di analizzare e risolvere le problematiche
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa

agap2 Italia - Roma, Italia
Siamo alla ricerca di un Operatore Service Desk H24 da inserire nel team di una nostra realtà partner. La risorsa si occuperà della gestione e del supporto tecnico di rete e fonia, garantendo
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Carraro Group - Padova, Italia
produttivi in Italia (4), India, Cina e Argentina. Siamo ricercando per la nostra area IT un/a USER SUPPORT INTERN, che affiancherà il team nelle seguenti attività: Gestione del Service Desk secondo
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, MODENA (+1 località)
TEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori/Operatrici CUSTOMER SERVICE MULTILINGUA per un'importante realtà operante nel settore IT. Hai una buona
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa

Soft Strategy - Brindisi, Italia (+4 località)
di ottime capacità tecniche e relazionali. A proposito del ruolo: Il Senior Service Desk sarà coinvolto nella: presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia delle chiamate relative a problemi
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

FiberCop - Roma, Italia
esperenziati da inserire nel settore It operation_ IT Infrastructure Management La funzione ha la responsabilità della gestione dell’infrastruttura per tutti i sistemi IT, del monitoraggio proattivo degli eventi
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Risparmio Casa - Pomezia
ed utilizzo di strumenti per la connessione remota; gradita la conoscenza dei DB; conoscenza dei principali concetti e procedure ITIL, Service Desk, monitoring. Incident, problem e change management; gradite
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

FiberCop - Italia (+1 località)
Power BI per monitoraggio KPI e SL Supportare e erogare formazione su strumenti M365 e automazion Promuovere l’adozione di strumenti digitali e self-service Collabora con il Service Desk per risolvere
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa