Lavoro Gestione Clienti Montecchio Emilia
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
per azienda nostra cliente un/una PAYROLL CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE HOUSE Principali responsabilità: Gestione delle richieste clienti: Interfaccia telefonica e via email con i clienti per rispondere
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Adecco Filiale di Montecchio Emilia - Bibbiano (RE)
. - Gestione documentazione relativa a clienti e fornitori. - Inserimento dati nel gestionale aziendale. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata di prima nota o contabilità di base. - Buona
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Relizont Filiale di Reggio Emilia - Reggio Emilia (RE)
di agente assicurativo, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Il ruolo di agente assicurativo prevede la gestione
da: helplavoro.it - 14 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
: stabilità lavorativa flessibilità oraria smart working su necessità Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
flessibilità oraria Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere
da: intervieweb.it - 15 giorni fa

PINKO - Parma, Italia
richieste clienti Controllo ed analisi KPI e dei dati di vendita per l’ottimizzazione e gestione dello stock dei singoli negozi Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Lingue
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Orienta Agenzia per il Lavoro - Reggio Emilia, Italia (+1 località)
Orienta Spa Società benefit ricerca una figura da inserire in realtà metalmeccanica di Cavriago addetta al SERVICE . Il candidato si occuperà di: ·Assistenza clienti prevalentemente esteri ·Analisi
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Reggio Emilia
e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino
da: intervieweb.it - 18 giorni fa

7Layers - Reggio Emilia, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Ali Professional - Reggio Emilia, Italia
l'avanzamento dell'ordine Riesame dei contratti Invio documentazione logistica Gestione listini Analisi soddisfazione clienti e gestione reclami Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ragioneria, economia
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa