Lavoro Gestione Clienti Montecchio Emilia

Adecco - Boretto, Italia
dell'Ufficio Commerciale e, in affiancamento alle figure Senior, si occuperà principalmente della gestione degli ordini: Attività: • Gestione ordini clienti GDO e Canale Tradizionale; • Creazione anagrafiche
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Reggio nell'Emilia
lavorativa flessibilità oraria Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
Maw Filiale di Guastalla - Poviglio (RE)
Siamo alla ricerca di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente situata a Poviglio (RE). La persona si occuperà di: Gestione, inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Areajob Filiale di Bibbiano (RE) - Cavriago (RE)
Areajob Spa, filiale di Bibbiano, ricerca un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ESTERO per azienda cliente, settore metalmeccanico. RESPONSABILITÀ La persona selezionata si occuperà della gestione
da: helplavoro.it - 22 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Parma Est - Parma (PR)
di Parma Est (PR) Ricerchiamo per azienda cliente di: IMPIEGATA/ IMPIEGATO BACK OFFICE/ LOGISTICO La risorsa si dovrà occupare di: Gestire clienti e fornitori; Recupero crediti; Gestione delle giacenze
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa
Effetto Domino - Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia
, dovrà occuparsi di: Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti corporate, PMI e/o clienti istituzionali, Analisi dei bisogni assicurativi del cliente e predisposizione di programmi personalizzati
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa
During S.p.A - PARMA (PR), Italy
Ricerchiamo per azienda cliente di: IMPIEGATA/ IMPIEGATO BACK OFFICE/ LOGISTICO La risorsa si dovrà occupare di:Gestire clienti e fornitori;Recupero crediti;Gestione delle giacenze;Registrazione
da: during.it - 12 giorni fa
GESFOR - Reggio nell'Emilia
delle comunicazioni con il commercialista; Gestione banche; Gestione anagrafiche clienti e fornitori; Predisposizione del bilancio; Completano il profilo: Ottime doti comunicative e relazionali; Domicilio in zona
da: intervieweb.it - 14 giorni fa

ADHR GROUP - Guastalla, Italia
occuparsi di: Contatto quotidiano con clienti e agenti esteri (email e telefono), Redazione di offerte commerciali, Gestione e inserimento ordini clienti esteri fino all'evasione, Coordinamento con i reparti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

ADHR GROUP - Guastalla, Italia
occuparsi di:Contatto quotidiano con clienti e agenti esteri (email e telefono),Redazione di offerte commerciali,Gestione e inserimento ordini clienti esteri fino all'evasione,Coordinamento con i reparti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa