Lavoro Gestione Clienti Nardò
Humangest SpA Filiale di Lecce - Gallipoli (LE) (+1 località)
, nello specifico, si dovrà occupare di: gestione telefonica dei clienti già attivi; supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; assistenza vendita e post-vendita; vendita
da: helplavoro.it - 29 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Gallipoli
alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience L'attività prevede la gestione di clienti o potenziali clienti per un’azienda operante nel settore della GDO
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

MR GROUP s.r.l. - Tuglie, Italia (+1 località)
l’analisi di mercato, gestione delle prenotazioni e delle tariffe, elaborazione di piani commerciali e azioni promozionali mirate. Il team di professionisti è accanto ai clienti, portando il loro hotel
da: it.lifeworq.com - Ieri
Gallipoli
e svolgendo attività di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto
da: subito.it - 14 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Maglie
di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Maglie (+1 località)
di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - Ieri

Randstad Italia - Lecce, Italia
? ● Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; ● Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative
da: it.lifeworq.com - Ieri
Call2Net S.p.a. - Maglie
disponibilità a seguire il corso gratuitamente prima della partenza del corso di formazione; proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza della clientela; - Predisposizione
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Gi Group spa - Lecce
;· Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;· Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, e-mail;REQUISITI:Essere madrelingua/C2 in TEDESCO;Siamo alla ricerca
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa