Lavoro Gestione Operativa Palazzolo sullOglio
Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, Pedrengo
, con mansioni di back office, spedizioni, gestione documenti e supporto operativo. La persona selezionata si occuperà di: Gestione e preparazione delle spedizioni Imparare a creare etichette e gestire
da: trovolavoro.com - Ieri

Nicoli Trasporti Spedizioni SpA - Albino, Italia (+1 località)
con almeno 5 anni di esperienza pratica nella mansione, maturata in piccole e medie imprese o in studi professionali, e con una buona autonomia operativa nella gestione della contabilità generale
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Ieri

INEA srl - Azzano San Paolo, Italia (+1 località)
clienti (telefonica e in sede) Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti Inserimento e gestione ordini Emissione documenti di vendita Gestione operativa e organizzativa dello showroom Requisiti ideali
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Capralba
all’interno dell’area IT, con il compito di supportare l’implementazione e il mantenimento dei sistemi informatici aziendali. Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa contribuirà alla gestione
da: intervieweb.it - 10 giorni fa

adecco - Zanica, Italia
di supporto. - Collaborare con la forza vendite sul territorio italiano per garantire una gestione fluida delle informazioni e per fornire supporto operativo. La ricerca e' rivolta a candidati in possesso
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Perletti S.p.A. - Telgate, Ιταλία
mansioni: · Inserimento ordini, preparazione etichette e lavorazioni GDO · Monitoraggio degli ordini fino alla corretta evasione. · Bollettazione, contatti con corrieri · Fatturazione · Gestione richieste
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, Bergamo
effettuate correttamente e in tempo. Lavorare a stretto contatto con l'ufficio commerciale, la programmazione e la produzione per assicurare una gestione ottimale delle consegne. Gestire il turno
da: trovolavoro.com - 6 giorni fa
NTWK - Brescia
informatici (in particolare : Office Excel, Word, , Mexal Passepartout software gestionali e contabili, posta elettronica) • Elevata autonomia organizzativa e precisione operativa • Capacità di gestione
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Bergamo
professionale capace di supportare i processi aziendali interni con precisione, autonomia e competenze digitali avanzate. Profilo in uscita: Addetto Back Office con competenze avanzate in Excel e gestione
da: trovolavoro.com - 8 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lombardía, Mornico al Serio
con clienti, fornitori ed enti preposti per aspetti documentali e normativi; Collaborazione attiva con i reparti interni per il corretto svolgimento delle attività operative e burocratiche. Requisiti richiesti
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa