Lavoro Gestione Operativa Palazzolo sullOglio
Dalmine
cliente: MAGAZZINIERE Principali responsabilità: Gestione operativa del magazzino: ricezione, smistamento e stoccaggio della merce. Preparazione ordini e imballaggi per spedizioni. Controllo e verifica
da: subito.it - 9 giorni fa
Wintime S.p.A. - Corzano
proattiva dello stress e delle scadenze in un ambiente dinamico. Abilità di problem solving per risolvere in modo efficace eventuali criticità operative. Ottime capacità organizzative e di gestione
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
I.R.I.A.P.A. - Brescia
e materiali grafici per campagne digitali; supporto nelle attività di community management, con monitoraggio e risposta alle interazioni su social media e altri canali; supporto alla gestione operativa
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Claire Joster | People First - Brescia, Italia
, Finanza e Controllo, attualmente composta da 3-4 risorse operative, con responsabilità sulla gestione contabile, finanziaria e sulla reportistica Supporta la pianificazione economica e l’implementazione
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

AtenaJob by Atena - Bergamo, Italia
, ma anche in attività più operative esempio tracciare una scala, verifica profondità degli scavi etc... Responsabilità della gestione complessiva del cantiere, dell’ analisi impostazione e pianificazione
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
NTWK - Dalmine
, tra cui tablet, per garantire un servizio di consulenza efficace Gestione flessibile degli appuntamenti , sia da remoto sia presso una delle nostre due sedi operative Retribuzione supplementare: Bonus legati
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
Adecco Filiale di Bergamo - Bergamo (BG)
operativa e capacità di rispettare scadenze; • Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente; • Capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività. Si offre un contratto di lavoro a tempo
da: helplavoro.it - 12 giorni fa
Page Personnel - Brescia
per informazioni o richieste operative Interfaccia con compagnie assicurative per operazioni di back office Collaborazione con il team commerciale per la gestione amministrativa dei contratti Competenze EUR25.000 - EUR30.000 per anno
da: pagepersonnel.it - 9 giorni fa
Labor SpA Filiale di Verona - Cazzago San Martino
inserita all'interno dell'amministrazione dell'azienda e si occuperà di: Supporto alla direzione nella redazione di preventivi Emissione fatture clienti Gestione e organizzazione interventi delle squadre
da: helplavoro.it - 23 giorni fa

UOP S.p.A. - Brescia, Italia
del pacchetto MS Office (specie Excel) Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Soft skill: Ottima capacità di analisi Flessibilità nella gestione dei carichi operativi Capacità di lavorare
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa