Lavoro Service Desk Piemonte

ATLAS REPLY - Torino, Italia
! Se sei pronto a mettere le tue abilità di problem solving al servizio degli utenti, non perdere questa opportunità! Ruolo richiesto: Service Desk Specialist La figura selezionata avrà un ruolo chiave
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Etjca SpA Aosta - Torino (TO)
Etjca Agenzia per il Lavoro Filiale di Aosta, ricerca per importante cliente torinese specializzato nell'ambito della consulenza informatica, un/una: OPERATORE SERVICE DESK IN LINGUA ESTERA
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Orienta Filiale di Torino - Torino (TO)
Livello; Reperimento documentazione dal cliente assistito; Comunicazione costante con i reparti interni. I requisiti richiesti: Pregressa esperienza di service desk o help desk; Conoscenza della lingua
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
SETA srl - Ivrea
più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT Operatore Service Desk Informatico disponibilità PT 30H per la formazione iniziale e poi FT
da: intervieweb.it - 17 giorni fa

GXO Logistics, Inc. - Trecate, Italy
quality of functional IT documentation. You are 2nd line IT support and you create documentation for the 1st line IT organization (Service Desk) Besides WMS, you may occasionally perform tasks in the areas
da: it.lifeworq.com - Ieri
2D TECHNOLOGY - Novara (NO)
di problematiche complesse Monitoraggio della soddisfazione del cliente Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente Esperienza anche breve in ruoli simili (contact center, help desk
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Torino
esperienza in ruoli di Service Desk o Help Desk; conoscenza livello C1/C2 della lingua portoghese + lingua inglese; - buona dimestichezza uso pc. Completano il profilo: buone capacità comunicative; buona
da: subito.it - 15 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Torino
di Service Desk o Help Desk; conoscenza livello C1/C2 della lingua CECA E SLOVACCA; buona dimestichezza uso pc. Completano il profilo: buone capacità comunicative; buona attitudine all'ascolto; precisione
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Torino
di Service Desk o Help Desk; conoscenza livello C1/C2 della lingua FRANCESE; buona dimestichezza uso pc. Completano il profilo: buone capacità comunicative; buona attitudine all'ascolto; precisione
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Openjobmetis Filiale di Ivrea - Torino (TO)
Si richiede: precedente esperienza in ruoli di Service Desk o Help Desk; conoscenza livello C1/C2 della lingua italiana + una delle seguenti lingue: inglese o tedesco o olandese o portoghese o ceco; buona
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa