Lavoro Call Center Prato
CUSTOMER EXPERIENCE ITALIA SPA - Florence, Tuscany, it
) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Montelupo Fiorentino
Possibilità di crescita economica e professionale all'interno del gruppo ed eventuale futura assunzione. Incentivi e premi di produzione.
da: subito.it - 20 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per azienda cliente1 SUPERVISOR CALL CENTER che vada a coordinare e gestire le risorse operanti nell’ufficio di riferimento.Responsabilita':Supportare il team a 360
da: Lavoratorio.it - Ieri
Gi Group spa - Firenze
nel settore delle Risorse UmaneRICERCA per azienda cliente1 SUPERVISOR CALL CENTER che vada a coordinare e gestire le risorse operanti nell’ufficio di riferimento.Responsabilita':Supportare il team a 360
da: Lavoratorio.it - Oggi
Firenze
ma non indispensabile: - aver maturato esperienza a contatto con il pubblico (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, attività sportive
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Virgin Active - Firenze
di Firenze San Donato/Novoli profili di Addetti al Call Center outbound (part time) per uno nuovo progetto aziendale in ambito commerciale che prevede la gestione diretta dei nostri 190.000 soci con obiettivo
da: allibo.com - 21 giorni fa
ADECCO ITALIA - Firenze
, con turnazione mattina/pomeriggio (orario indicativo 08.00-14.20 / 13.40-20.00) CCNL: Utilitalia Servizi Ambientali. Livello: 1B Data inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer
da: lavoro.corriere.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Gi Group spa - Firenze
delle Risorse UmaneRICERCA per azienda cliente1 SUPERVISOR CALL CENTER che vada a coordinare e gestire le risorse operanti nell’ufficio di riferimento.Responsabilità:Supportare il team a 360°Affiancare
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa
ADECCO ITALIA - Firenze
alla stabilizzazione. Inserimento al 4° livello CCNL Terziario, Distribuzione e servizi. Data inizio prevista: 01/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO Città
da: lavoro.corriere.it - 28 giorni fa
Montelupo Fiorentino
pregressa e comprovata in ambito call center e telemarketing, flessibilita', ottima padronanza della lingua italiana, propensione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi preposti, conoscenza
da: subito.it - 28 giorni fa