Lavoro Gestione Clienti Provincia di Lecce
Synergie Italia S.p.a. - Maglie
di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Maglie (+1 località)
di back office. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - Ieri
Humangest SpA Filiale di Lecce - Gallipoli (LE) (+1 località)
, nello specifico, si dovrà occupare di: gestione telefonica dei clienti già attivi; supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; assistenza vendita e post-vendita; vendita
da: helplavoro.it - 29 giorni fa
Manpower ON SITE CENTRO SUD - provincia di Lecce
? Fornire assistenza clienti; Rispondere a richieste di informazioni; Risolvere problemi e garantire una gestione efficace delle prenotazioni e dei reclami. Requisiti Diploma di scuola superiore
da: helplavoro.it - Oggi
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza della clientela; - Predisposizione
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Gallipoli
alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience L'attività prevede la gestione di clienti o potenziali clienti per un’azienda operante nel settore della GDO
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Lecce - provincia di Lecce (+1 località)
nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; · Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; · Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Maglie
disponibilità a seguire il corso gratuitamente prima della partenza del corso di formazione; proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Randstad Italia - Lecce, Italia
? ● Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; ● Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative
da: it.lifeworq.com - Ieri
Randstad Inhouse - Rende - provincia di Lecce
dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; Svolgere supporto in lingua tedesca attraverso tre canali: voce, chat, email; Competenze Quali
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa