Lavoro Call Clienti Rivoli

Samsic HR Italia S.p.A. - Rivoli, Torino
SAMSIC HR ITALIA Filiale di Rivoli Ricerca per azienda cliente operante nel settore della telefonia un ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND La risorsa selezionata si occuperà della presa appuntamenti
da: Infojobs.it - 12 giorni fa
Car Clinic srl - Avigliana (+1 località)
, iscritti alle Categorie Protette L.68/99 , che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti In questo contesto siamo alla ricerca di OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Torino
, Napoli, Roma e Maglie (LE). Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Openjobmetis SpA - Sant'Ambrogio di Torino, Italia (+1 località)
Descrizione azienda: Openjobmetis S.p.A ., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente operante nel settore
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Atempo spa Filiale di Moncalieri (TO) - Collegno
Atempo Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Moncalieri (TO), ricerca per Azienda Cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND La risorsa inserita
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 18 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Torino
Synergie Italia S.p.a., filiale di San Lazzaro di Savena ricerca per azienda cliente a Bologna, attiva nel settore trasporti ADDETTO/A AL CALL CENTER La risorsa verrà inserita nel reparto di call
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Just On Business Filiale di Torino Ferraris - Torino (TO)
settimanali per un full time. Esperienza pregressa, anche breve, in attività di assistenza clienti, call center o centralino. Ottima conoscenza della lingua italiana e buona padronanza della lingua inglese
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Oggi Lavoro S.p.a. - Italia, Piamonte, ROSTA
all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti commerciali Requisiti: Diploma Esperienza di almeno 2 anni in ruoli a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care, Call Center) Conoscenza
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa
Call2Net S.p.a. - Torino
. ottima dialettica ed orientamento al cliente; ottima capacità di ascolto; buon utilizzo del PC; preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing; capacità di lavorare in team
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Torino
Openjobmetis S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda cliente sita a Torino (TO) OPERATORE/TRICE CALL CENTER. Le risorse selezionate, previo iniziale periodo
da: intervieweb.it - 21 giorni fa