Lavoro Gestione Clienti Sala Baganza
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
per azienda nostra cliente un/una PAYROLL CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE HOUSE Principali responsabilità: Gestione delle richieste clienti: Interfaccia telefonica e via email con i clienti per rispondere
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Parma Est - Collecchio (PR)
di Parma Est (PR) Ricerchiamo: IMPIEGATO/ IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE- SETTORE ALIMENATRE La risorsa inserita si occuperà di: Supportare l'area commerciale; Verificare, controllare e gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Lavoropiù SpA - Parma, Italia
: organizzazione viaggi e note spese; - Attività legate al customer care, come ad esempio: gestione delle esigenze dei clienti relativamente a prodotti standard e definizione del prezzo; - Attività amministrative
da: it.lifeworq.com - Ieri

RealMaps - Parma, Italia
e “anti-assalto” i Venditori con "bravura 6,5/10" supera il 50% di conversione in soli 2 mesi. Un’opportunità unica per affinare tecniche di persuasione e gestione empatica del cliente. Ambiente umano
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
: stabilità lavorativa flessibilità oraria smart working su necessità Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
flessibilità oraria Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere
da: intervieweb.it - 18 giorni fa

PINKO - Parma, Italia (+1 località)
richieste clienti Controllo ed analisi KPI e dei dati di vendita per l’ottimizzazione e gestione dello stock dei singoli negozi Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Lingue
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
dimensioni. Ci ha incaricato di selezionare un profilo di COMMERCIALISTA ABILITATO - CHARTERED ACCOUNTANT per affiancare i partner nella gestione dei clienti fino ad acquisire autonomia nelle attività
da: intervieweb.it - Ieri

CONMED Corporation - Parma, Italia
, e con la possibilità di lavorare da remoto fino a 3 giorni alla settimana, si occuperà delle seguenti attività: Responsabilità principali: Gestione del portafoglio clienti e monitoraggio delle scadenze dei pagamenti
da: it.lifeworq.com - Ieri

Multidialogo - Parma, Italia
aziendali prevedono: · Chiamate inbound e outbound · Gestione mail · Assistenza telefonica con gli amministratori di condominio Skills richieste : · Predisposizione al contatto telefonico con clienti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa