Lavoro Gestione Clienti Salice Salentino
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti; nello specifico i compiti dell'operatore saranno: - Gestione chiamate; - Assistenza della clientela; - Predisposizione
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Randstad Italia - Lecce, Italia
? ● Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; ● Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative
da: it.lifeworq.com - Ieri

Gi Group spa - Lecce
;· Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;· Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, e-mail;REQUISITI:Essere madrelingua/C2 in TEDESCO;Siamo alla ricerca
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Randstad Italia spa - Lecce
le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

adecco - Surbo, Italia
prodotti correlati - Mantenere pulito e ordinato il banco di vendita -Gestione cassa - Rispondere alle domande dei clienti e fornire informazioni sui prodotti Requisiti: - Esperienza pregressa
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Lecce
, sia scritta che parlata (livello C2 o madrelingua); pregresse esperienze maturate nell'assistenza di clienti, anche in altri settori; buone doti comunicative e capacità di gestione delle relazioni con i clienti
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Lecce
inserita nella Struttura Commerciale e Customer Care si occuperà di: Presidio attività di assistenza clienti a terra in stazioni e fermate bus; Fornire informazioni alla clientela; Interfaccia con Sala
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

MR GROUP s.r.l. - Lecce, Italia
l’analisi di mercato, gestione delle prenotazioni e delle tariffe, elaborazione di piani commerciali e azioni promozionali mirate. Il team di professionisti è accanto ai clienti, portando il loro hotel
da: it.lifeworq.com - Ieri

FGV Group - Lecce, Italia
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Veglie
dell'ufficio aziendale e si occuperà di: Gestione e inserimento ordini e preventivi su gestionale aziendale; Contatto con clienti per chiarimenti e conferme d’ordine; Supporto all’ufficio vendite e coordinamento
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa