Lavoro Service Desk Gestione

Aetna Group - Castel San Pietro Terme, Italia
,...)- E' considerato un plus la conoscenza di modelli di machine learning e algoritmi analitici - Buona conoscenza delle metodologie di gestione progetti (waterfall, agile, scrum,...) e dei processi di service desk
da: it.lifeworq.com - Oggi
Orienta - Italia, Lombardía, ERBA
dell'attività di back office (presa appuntamenti in telefonico e di inserimento dati nel CRM), service desk, sviluppo applicativo e database. Si occuperà inoltre di analizzare e risolvere le problematiche
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa

Intermodaltrasporti - Ferentino, Italia
(TCP/IP, DNS, DHCP). Conoscenza dei principali strumenti di remote desktop (es. Any Desk, Team Viewer). Esperienza con software di ticketing e gestione IT (es. OTRS, Service Now). Buone capacità
da: it.lifeworq.com - Oggi

Soft Strategy - Italia (+4 località)
di ottime capacità tecniche e relazionali. A proposito del ruolo: Il Senior Service Desk sarà coinvolto nella: presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia delle chiamate relative a problemi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Uno Sistemi srl - Milano
Siamo alla ricerca di un candidato per attività sia operativa, che riporterà direttamente al responsabile del Service Desk, che addestratore sui sistemi aziendali. I suoi compiti saranno operativi
da: allibo.com - 9 giorni fa

Washington Frank International - Milano, Italia (+4 località)
finale e documenti di governance dei processi core. Conoscenza dei processi principali di Service Desk e ITIL (in particolare incident e change management). Cosa offriamo Opportunità di lavorare
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

FiberCop - Roma, Italia (+2 località)
esperenziati da inserire nel settore It operation_ IT Infrastructure Management La funzione ha la responsabilità della gestione dell’infrastruttura per tutti i sistemi IT, del monitoraggio proattivo degli eventi
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Conegliano Veneto - Arcade (TV)
del proprio mercato (prodotti elettronici di alta gamma) e in grandissima crescita già da diversi anni. La risorsa, una volta inserita, si occuperà della gestione del service desk e delle postazioni fisiche
da: helplavoro.it - 12 giorni fa

ATM - Azienda Trasporti Milanesi - Pavia, Italia (+4 località)
tecnologica. Principali attività La risorsa sarà inserita all’interno dell’area denominata “IT Technology & Operations” e sarà responsabile dei processi di Fleet Management e Service Desk , coordinando i team
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

PEOPLE - Venezia, Italia
dei servizi ICT per le sedi del Gruppo, assicurando supporto tecnico tempestivo agli utenti attraverso un presidio strutturato su turni.Main Activities:La figura, inserita nell'area Service Desk, si occuperà
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa