Lavoro Telefonico Gestione
Manpower MONTECCHIO MAGGIORE STAZI - provincia di Vicenza
, si occuperà di supportare i clienti nella fase post-vendita, garantendo un’esperienza positiva e rispondendo in modo efficace alle loro esigenze. ?? Principali mansioni: Gestione delle richieste clienti
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Gallarate (VA)
informatiche di base (Windows, software gestionale) Attitudine al problem solving e lavoro in team Mansioni principali: Ricezione e gestione delle richieste di assistenza tecnica Supporto telefonico e via
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
EOS Temporary B.V. - Bolgare
telefonico con aziende per presentazione dei servizi Gestione di chiamate outbound con obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita Aggiornamento costante del CRM aziendale Lavoro in sinergia
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Synergie Filiale di Vimercate - Segrate (MI)
- ASSISTENZA CLIENTI SETTORE TURISMO Posizione Come Operatore/Operatrice Call Center nel Settore Turismo, la tua principale responsabilità sarà quella di fornire assistenza telefonica ai clienti italiani
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 15 giorni fa
Covisian Credit Management - Casarano
il contatto telefonico Comprendere le ragioni del mancato pagamento Proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all’effettivo perfezionamento dell'accordo di pagamento
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Facile.it - Sestu
Sostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere Chi stiamo cercando: Siamo alla ricerca di Consulenti telefonici con pregressa esperienza nel mondo della vendita
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
ArredissimA - Marcianise
del cliente. Cosa farai : ● Contatto telefonico con i clienti durante la fase di consegna ● Rilevazione del grado di soddisfazione post-servizio ● Gestione di eventuali problematiche, richieste o reclami
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
Orienta - Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN (+1 località)
e professionale; Aggiornare i dati raccolti nei sistemi CRM nel rispetto delle procedure aziendali. REQUISITI: Ottime capacità comunicative, ascolto attivo ed empatia; Attitudine alla gestione telefonica
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
E-Work - Italia, Lombardía, LODI
clienti dedicati Gestione telefonica problematiche dirette con il cliente Gestione dispute e follow up post vendita Si richiede: Possesso del diploma Conoscenza pacchetto Office Automunito Conoscenza
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
Etjca S.p.a. - Italia, Piamonte, ARQUATA SCRIVIA
, della seguente figura professionale: ADDETTO / A AL SERVIZIO CLIENTI GUASTI IDRICI La risorsa individuata dovrà occuparsi di svolgere attività di assistenza telefonica inbound, occupandosi in particolare
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa