Lavoro Telefonico Gestione

Agos - Italia (+1 località)
revolving, assicurativi e di Cessione del Quinto, nonché l’istruttoria della pratica. Si occuperà inoltre di attività telefoniche che prevedono l’impiego di elevate capacità negoziali volte alla vendita
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Manpower MONTECCHIO Zannoni - provincia di Reggio Emilia
nel reparto help desk, si occuperà della gestione elettronica documentale ed avrà le seguenti mansioni: presidio processi back office accoglimento telefonico clienti gestione ticket, risoluzione problematiche
da: helplavoro.it - 10 giorni fa
Job Permanent Talent (JPT) B.V. - Venezia
Sales Coordinamento telefonico delle campagne promozionali Assistenza commerciale ai clienti Utilizzo di software dedicati per la gestione dei reparti Service e Lead Web in ambito automotive
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Randstad Filiale di Salerno - provincia di Salerno
e professionale Sede di lavoro: Cava de' Tirreni (SA) Orario di lavoro: Part time Responsabilità Responsabilità principali: Gestione delle chiamate inbound/outbound Assistenza telefonica ai clienti per informazioni
da: helplavoro.it - 9 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Fiorenzuola d'Arda
e cortese Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate Rispondere a email e comunicazioni in italiano, inglese e francese e preferibilmente anche in spagnolo Gestione della corrispondenza
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Legnano
Etjca spa Agenzia per il lavoro - Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Manpower CAMPOSAMPIERO Palladio - provincia di Padova
e gestionali ? Sorridente, cortese e professionale con i clienti ? Preferibile conoscenza base di software di prenotazione Mansioni principali: Accoglienza e check-in/check-out degli ospiti Gestione prenotazioni
da: helplavoro.it - 10 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Parma
per azienda nostra cliente un/una PAYROLL CONSULENTE APPLICATIVO SOFTWARE HOUSE Principali responsabilità: Gestione delle richieste clienti: Interfaccia telefonica e via email con i clienti per rispondere
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Adecco - Selezione - Milano (MI)
telefonica, gestione clienti, trattative commerciali, supporto all'uso della piattaforma. - Cosa offriamo: formazione in aula e on the job, affiancamento costante, reale crescita professionale. Requisiti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Job Just On Business - Italia, Emilia-Romagna, BOLOGNA (+1 località)
di interlocuzione telefonica, ottima gestione dello stress e che abbia già avuto esperienza in ambito impiegatizio di almeno due anni. Necessario un diploma in ambito economico o equipollenti, la conoscenza
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa