Lavoro Gestione Clienti Velletri

IQera Italia S.p.A. - Roma, Italia (+1 località)
professionali da inserire nel nostro organico nell'ambito del Credit Services per il recupero crediti. CHE RUOLO RICOPRIRAI: - Due Diligence; -Gestione e valutazione del portafoglio clienti per la costruzione
da: it.lifeworq.com - Oggi

Value S.p.A. - Latina, Italia (+1 località)
possa costruire un programma customizzato per la corretta gestione dei rischi Analizzerai le esigenze assicurative dei clienti e proporrai soluzioni adeguate a rischi complessi Negozierai con i principali
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - Roma
di un pacchetto clienti mediamente strutturato; Attività da svolgere: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio
da: intervieweb.it - Ieri

BFF Banking Group - Latina, Italia (+1 località)
BFF/Clienti/Debitori predisposizione di reportistica per clienti interni ed esterni front end con clienti in gestione. Knowledge and skill requirements: pregressa esperienza in ruoli di recupero crediti
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls Srls - Roma, RM
clienti nei canali B2C e B2B e ampliare il portafoglio esistente. mso-bidi-font-family:"Segoe UI Symbol"">✔ Gestione clienti: Offrire consulenza su misura per ottimizzare i consumi e monitorare l’efficacia
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa
Synergie Sede - Aprilia (LT)
l'andamento delle attività. Gestione delle relazioni con i clienti: mantenere un contatto costante e professionale, offrendo supporto e risolvendo eventuali problematiche. Analisi della situazione finanziaria
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - Ieri

Randstad Italia - Latina, Italia (+1 località)
la richiesta del Cliente, assicurare un costante supporto, una corretta gestione del ticketing e relative notifiche; reindirizzare il Cliente verso il corretto interlocutore interno in caso la problematica
da: it.lifeworq.com - Oggi

FGV Group - Latina, Italia (+1 località)
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - Oggi
Tempor S.p.A. - Italia, Lacio, Aprilia
al lavoro in team e precisione nella gestione delle pratiche amministrative. Ottima conoscenza degli strumenti informatici e delle principali piattaforme online per la gestione delle pratiche. Responsabilità
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa
ArredissimA - Pomezia
Gestione del contatto coi clienti nei vari aspetti Requisiti: spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti (meglio se esperienza di vendita pregressa) desiderio di mettersi in gioco e di crescere
da: intervieweb.it - Oggi