Lavoro Tecnico Gestione Aziendale Informatica Venezia

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA PARMA - Venezia, Italia
e gestione degli acquisti per appalti pubblici, ottima capacità di lettura e analisi della documentazione tecnica, ottima padronanza degli strumenti informatici. Inquadramento e retribuzione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Carraro Group - Venezia, Italia
e Verifica della Compliance Aziendale; Collaborazione con la Funzione Sistemistica IT; Gestione dei Software sui Dispositivi Aziendali; Gestione dei Problemi sui PC e i Software Installati. Requisiti: Percorso
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
KNET Human Resources S.r.l. - San Donà di Piave
di tutto il personale con annesse le pratiche amministrative relative; Gestione reportistica economico- finanziaria. Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Esperienza di almeno 5/6 anni
da: intervieweb.it - Oggi

QiBit Italy - Venezia, Italia
all’interno del team dedicato alla sicurezza delle infrastrutture di rete aziendali. Collaborerà con colleghi e stakeholder tecnici nella gestione delle architetture di sicurezza, supportando attività
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

agap2 Italia - Venezia, Italia
, Economia, o discipline affini Ottima capacità di gestione delle richieste utente e analisi Capacità di dialogare sia con l’area business che con l’area IT Capacità di raccolta dei requisiti di business
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Umana spa - Monastier di Treviso
il team progettando e sviluppando software applicativi per sistemi Windows, assicurandosi che risponda ai requisiti funzionali e tecnici. Contribuirà inoltre alla gestione dell’intero ciclo di vita
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

ICT ACADEMY - Venezia, Italia
, materie plastiche, refrigerazione industriale o affini; Laurea in Economia Aziendale o titolo equivalente; saranno valutati positivamente anche percorsi tecnici con comprovata esperienza manageriale
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco - Preganziol, Treviso
, accessi, IP, reti aziendali) - Utilizzo di software di gestione remota come AnyDesk e TeamViewer - Collaborazione con i colleghi del team per l’evasione efficiente dei ticket - Eventuale supporto
da: adecco.it - 28 giorni fa