15 Lavoro Gestione Ordini Excel Cartigliano
-
ADDETTA/O GESTIONE ORDINI (EDI) Eurofirms Group - Cartigliano azienda cliente una/un: ADDETTA/O GESTIONE ORDINI (EDI) La risorsa, rispondendo al Responsabile Operation, si occuperà delle seguenti attività: · Importazione e inserimento ordine di vendita; · Verifica 2 giorni fa
-
▷ 15h Rimaste: Back office commerciale adecco - Bassano del Grappa, Italia Office, in particolare Excel - Buone capacita organizzative e di problem solving - Buone capacita comunicative e relazionali Responsabilita: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione Ieri
-
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE FGV Group - Vicenza, Italia le presentazioni prodotto; Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale. Requisiti richiesti: Diploma di maturità linguistica; Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo Ieri
-
Back office commerciale Adecco - Bassano Del Grappa, Vicenza Office, in particolare Excel - Buone capacità organizzative e di problem solving - Buone capacità comunicative e relazionali Responsabilità: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione 16 giorni fa
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
Stipendio Competitivo: Customer Service Tedesco E Inglese adecco - Pederobba, Italia dal fornitore al cliente, gestione comunicazioni con i clienti, agenti e sales manager per le aree di competenza, gestione resi, preparazione reportistica legata allo stato ordini, controllo anagrafiche clienti Ieri
-
TIROCINANTE STAGE FORMATIVO: ADDETT FRONT OFFICE, CONTABILITA' E SUPPORTO MARKETING - BASSANO DEL GR Adhr spa - Vicenza neodiplomate in ragioneria, indirizzo economico o simili per gestione ordini, utilizzo gestionale ed Excel, pratiche amministrative, front-office, supporto marketing, segreteria, ddt, inserimento ordini acquisto 6 giorni fa
-
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E LOGISTICA Adhr - Marostica, VI lavorative. • Capacità Organizzative: Precisione nella gestione di documenti, ordini e logistica. • Dinamismo e Proattività: Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività Più di 30 giorni fa
-
Addetto Back Office acquisti NON FOOD CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini ·Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile). Orario di lavoro: Full time, dal lunedì 10 giorni fa
-
▷ Ricerca Urgente: Impiegat* amministrativa/o adecco - Montecchio Maggiore, Italia - Microsoft Office Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Patente: B Ieri
-
Responsabile ufficio acquisti BFA impresa - Vicenza, Italia delle seguenti attività: Scouting e selezione di nuovi fornitori Emissione e gestione degli ordini di acquisto, anche programmati Gestione delle trattative economiche e delle condizioni di pagamento Coordinamento 10 giorni fa
Località più importanti
- Padova (42)
- Treviso (23)
- Venezia (14)
- Vicenza (12)
- Cittadella (10)
- Trento (5)
- Scorzè (5)
- Due Carrare (4)
- Altri