12 Lavoro Gestione Ordini Excel Marostica
-
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E LOGISTICA Adhr - Marostica, VI lavorative. • Capacità Organizzative: Precisione nella gestione di documenti, ordini e logistica. • Dinamismo e Proattività: Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività Più di 30 giorni fa
-
Back office commerciale adecco - Bassano del Grappa, Italia Office, in particolare Excel - Buone capacita organizzative e di problem solving - Buone capacita comunicative e relazionali Responsabilita: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione Ieri
-
Back office commerciale Adecco - Bassano Del Grappa, Vicenza Office, in particolare Excel - Buone capacità organizzative e di problem solving - Buone capacità comunicative e relazionali Responsabilità: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione 14 giorni fa
-
(Ricerca Urgente) Customer Service Tedesco E Inglese adecco - Pederobba, Italia dal fornitore al cliente, gestione comunicazioni con i clienti, agenti e sales manager per le aree di competenza, gestione resi, preparazione reportistica legata allo stato ordini, controllo anagrafiche clienti Ieri
- Forum: Inizia una discussione Entra
-
TIROCINANTE STAGE FORMATIVO: ADDETT FRONT OFFICE, CONTABILITA' E SUPPORTO MARKETING - BASSANO DEL GR Adhr spa - Vicenza neodiplomate in ragioneria, indirizzo economico o simili per gestione ordini, utilizzo gestionale ed Excel, pratiche amministrative, front-office, supporto marketing, segreteria, ddt, inserimento ordini acquisto 4 giorni fa
-
Addetto Back Office acquisti NON FOOD CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini ·Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile). Orario di lavoro: Full time, dal lunedì 8 giorni fa
-
Responsabile ufficio acquisti BFA impresa - Vicenza, Italia delle seguenti attività: Scouting e selezione di nuovi fornitori Emissione e gestione degli ordini di acquisto, anche programmati Gestione delle trattative economiche e delle condizioni di pagamento Coordinamento 8 giorni fa
-
Addetto ufficio acquisti
Vicenza con prezzi concordati; • gestione approvvigionamento altri materiali (cancelleria, carta, detersivi) • controllo ordini e date consegna. qualificheSi richiede: Esperienza pregressa anche minima come buyer 6 giorni fa -
Impiegato amministrativo contabile
Vicenza ; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; registrazione prima nota partita doppia;qualificheQuali requisiti stiamo cercando? Laurea 6 giorni fa -
TIROCINANTE STAGE FORMATIVO: ADDETT* FRONT OFFICE, CONTABILITA’ E SUPPORTO MARKETING Adhr - Bassano del Grappa, VI all’ufficio amministrativo e alle varie aree aziendali. Si valutano risorse neodiplomate in ragioneria, indirizzo economico o simili per gestione ordini, utilizzo gestionale ed Excel, pratiche amministrative Più di 30 giorni fa
Località più importanti
- Padova (34)
- Treviso (13)
- Vicenza (9)
- Cittadella (7)
- Scorzè (4)
- Bassano del Grappa (4)
- Trento (3)
- Vigonza (2)
- Altri