8 Lavoro Gestione Ordini Excel Pederobba
-
(Ricerca Urgente) Customer Service Tedesco E Inglese adecco - Pederobba, Italia dal fornitore al cliente, gestione comunicazioni con i clienti, agenti e sales manager per le aree di competenza, gestione resi, preparazione reportistica legata allo stato ordini, controllo anagrafiche clienti Ieri
-
Back office commerciale adecco - Bassano del Grappa, Italia Office, in particolare Excel - Buone capacita organizzative e di problem solving - Buone capacita comunicative e relazionali Responsabilita: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione Ieri
-
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA' Orienta Filiale di Montebelluna - Crocetta del Montello (TV) Il/la candidato/a verrà inserito/a a supporto dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà di: Gestione ciclo attivo e passivo Inserimento ordini a gestionale Bollettazione Requisiti Esperienza di 3/5 anni 21 giorni fa
-
Assistente amministrativo
Treviso, Italia amministrativo, contabilità pubblica e approvvigionamento.Conoscenza dei regolamenti degli Ordini professionali.Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook), protocollazione Ieri - Forum: Inizia una discussione Entra
-
Back office commerciale ufficio estero | settore vinicolo
Treviso e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini; Gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero crediti; Preparazione e aggiornamento listini prezzi e reportistiche varie su Excel; Organizzazione 4 giorni fa -
Back office commerciale Adecco - Bassano Del Grappa, Vicenza Office, in particolare Excel - Buone capacità organizzative e di problem solving - Buone capacità comunicative e relazionali Responsabilità: - Inserimento ordini e gestione schede tecniche - Gestione 14 giorni fa
-
TIROCINANTE STAGE FORMATIVO: ADDETT* FRONT OFFICE, CONTABILITA’ E SUPPORTO MARKETING Adhr - Bassano del Grappa, VI all’ufficio amministrativo e alle varie aree aziendali. Si valutano risorse neodiplomate in ragioneria, indirizzo economico o simili per gestione ordini, utilizzo gestionale ed Excel, pratiche amministrative Più di 30 giorni fa
-
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE E LOGISTICA Adhr - Marostica, VI lavorative. • Capacità Organizzative: Precisione nella gestione di documenti, ordini e logistica. • Dinamismo e Proattività: Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività Più di 30 giorni fa
Località più importanti
- Treviso (13)
- Venezia (10)
- Vicenza (9)
- Cittadella (7)
- Scorzè (4)
- Bassano del Grappa (4)
- Vigonza (2)
- Montebelluna (2)
- Altri