Lavoro Commerciale Food Roma
Atoa - Rome, Lazio, it
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per azienda settore Food , n . 2 Sales Operators presso il centro commerciale Maximo di Roma_ SALES OPERATORS
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Perrigo - Rome, Lazio, it
), commercial targets and strategic advantage. The team is responsible for supplier audits of pharmaceuticals, medical devices, cosmetics and food supplements with the main focus on pharmaceuticals. We manage
da: it.talent.com - 5 giorni fa
Bata - Roma
o Capo department retail (non food). Forte attitudine commerciale e orientamento al servizio al cliente Dinamicità, flessibilità e determinazione Orientamento ai risultati Leadership, capacità
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Living Business Recruiting - in Provincia di Roma,Roma
specifica di una falegnameria artigianale e di uno studio di design, specializzato nella progettazione e nella realizzazione di interni di pregio per il settore food, hotellerie, retail, meeting room
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
Risparmio Casa - Ariccia (+2 località)
le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Risparmio Casa - Roma
le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Risparmio Casa - Torre Spaccata
le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Risparmio Casa - Roma
le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Risparmio Casa - Roma
le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall’ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food
da: intervieweb.it - 19 giorni fa